ora ho tutti i pers al liv.52 e tu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggioallora l'hai battuta persefone?
Si, ce l'ho fatta grazie al tuo consiglio di equipaggiare i medium di mare.
Adesso, tornerò sulla seconda.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggionelle altre due torri fammi sapere se scopri qualcosa perchè io nn so proprio cosa fare
Comment
-
Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggiocontro fereydon ti consiglio di tenere sempre i personaggi su tre hex diverse,questa è l'unica tattica
con la cura si cura di 5000...
comunque ho raggiunto il livello 61 con tutti
ciao
Nella seconda torre, dopo aver superato il pavimento di cubi, mi trovo due molle azzurre da azionare con le "testate" alla supemario ma dopo non riesco a salire su una specie di ascensore che si abbassa velocemente e si vede a mala pena.
Se hai qualche consiglio è ben gradito.
Le altre torri non le ho ancora trovate.
Ciao ed a presto
Comment
-
quando le hai attivate tutte e due,la prima che hai attivato dopo un po si disattiva e tu devi correre ad attivarla di nuovo così il tappeto nn ritornerà su,fai sempre così finchè nn riuscirai a salirci
spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggioaspettare che si disattivi la prima e poi riattivarla subito cosi che il tappeto scenda ancora un po
Comment
-
Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza MessaggioOK grazie. ci provo stasera.
Ce l'ho fatta.
Adesso sono alla stanza 15,
Il gioco è molto bello ma, certo, non è per giocatori alle prime armi.
Comment
Comment