Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
    ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao
    ti conviene fare prima le altre torri e tenerti questa per ultima.

    Comment


    • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
      ti conviene fare prima le altre torri e tenerti questa per ultima.
      ciao seila pensavo di aver finito invece è spuntata un'altra torre cmq sono proprio all'inizio dell' ultima (la sesta torre) e nella prima stanza trovo in un angolo 4 blocchi di sassi in un altro angolo altri 4 blocchi di sassi e 4 casse di legno e tre interruttori da attivare come posso fare???

      Comment


      • grazie seila adesso ci provo un altro paio di volte perche c ero quasi riuscito poi magari faccio prima le altre

        Comment


        • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
          ciao seila pensavo di aver finito invece è spuntata un'altra torre cmq sono proprio all'inizio dell' ultima (la sesta torre) e nella prima stanza trovo in un angolo 4 blocchi di sassi in un altro angolo altri 4 blocchi di sassi e 4 casse di legno e tre interruttori da attivare come posso fare???
          quale sesta torre? hai finito la 5 hai sconfitto volsung virtuale e poi? dove sei andato? o meglio dove ti trovi ora?

          Comment


          • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
            quale sesta torre? hai finito la 5 hai sconfitto volsung virtuale e poi? dove sei andato? o meglio dove ti trovi ora?
            esatto ho sconfitto il volsung virtuale poi i due robot e poi automaticamente mi sono trovato in un'altra torre penso che li ci sia volsung non virtuale

            Comment


            • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
              esatto ho sconfitto il volsung virtuale poi i due robot e poi automaticamente mi sono trovato in un'altra torre penso che li ci sia volsung non virtuale
              si li alla fine troverai il vero volsung. non mi ricordo bene di quale parti parli. cmq dovi ci sono le pietre che non puoi postare a mano puoi farle con i proiettili perforanti. cerco di aiutarti ma dovrei di nuovo andarci per ricordarmi.

              Comment


              • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                si li alla fine troverai il vero volsung. non mi ricordo bene di quale parti parli. cmq dovi ci sono le pietre che non puoi postare a mano puoi farle con i proiettili perforanti. cerco di aiutarti ma dovrei di nuovo andarci per ricordarmi.
                si ci vogliono i proiettili perforanti però i massi sono attaccati in un'angolo e sono quattro e con i proiettili perforanti non riesci a spostarli perchè dovrei spostarne due assieme, in un'angolo ci sono anche quattro casse di legno che non riesco a spostare. E' una delle prime stanze della torre e mi sono già bloccato ora di arrivare in cima...........
                Last edited by gianchi26; 17 October 2008, 13:57.

                Comment


                • ciao ragazzi o bisogno di aiuto sono alla torre di ghiaccio alla stazione di laile belle sono bloccato dove ci sono 9torce e l enigma dice qualcosa sulle terre del rosso e bianco cosa devo fare???

                  Comment


                  • scusate raga avevo bisogno anche di sapere piu o meno di preciso dove si trova la torre tf dove quando greg e gli altri sono caduti dal treno non melo ricordo piu grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                      si ci vogliono i proiettili perforanti però i massi sono attaccati in un'angolo e sono quattro e con i proiettili perforanti non riesci a spostarli perchè dovrei spostarne due assieme, in un'angolo ci sono anche quattro casse di legno che non riesco a spostare. E' una delle prime stanze della torre e mi sono già bloccato ora di arrivare in cima...........
                      non mi ricordo bene ma se non sbaglio devi congelare le casse di legno tranne una cosìlafai esplodere e poi potrai dopo averle scongelate usare le casse spostandole. provaci e fammi sapere.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi o bisogno di aiuto sono alla torre di ghiaccio alla stazione di laile belle sono bloccato dove ci sono 9torce e l enigma dice qualcosa sulle terre del rosso e bianco cosa devo fare???
                        dimmi l'enigma se non ti posso aiutare.

                        Comment


                        • ciao seila l enigma è questo.. giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* se poi sai anche piu o meno dove si trova la torre dove greg cade dal treno

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                            non mi ricordo bene ma se non sbaglio devi congelare le casse di legno tranne una cosìlafai esplodere e poi potrai dopo averle scongelate usare le casse spostandole. provaci e fammi sapere.
                            domani ci provo poi ti faccio sapere
                            grazie ancora della collaborazione
                            Giancarlo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
                              ciao seila l enigma è questo.. giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* se poi sai anche piu o meno dove si trova la torre dove greg cade dal treno
                              dervi usare i proiettili standar sulla torcia a nord e quelli al fuoco sulla torcia sud tutti gli altri di ghiaccio. per la torre devi andare dal sentiero dell'imprevisto s e ti dirigi ad ovest. devi usare il golem per spaccare la roccia.

                              Comment


                              • ok grazie mi era rimasta solo questa di torre

                                Comment

                                Working...
                                X