Originariamente Scritto da Gunrock
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
ciao miniello i forzieri con le catene li puoi aprire con i proiettili perforanti ma li trovi più avanti. Le lanterne con i mostri fortissimi li puoi combattere fuori dal tempio con asgard il golem che prendi dopo e invece le lanterne dentro i tempi con i proiettili da duello ma li prendi nella 5 torre e cioè quasi alla fine. potrai tornare di nuovo nei posti ce hai gia visitato. non capiscvo di quali luci parli comq vedrai che poi avrai vari tipi di proiettili e potrai fare tutto quello che per ora non riesci.
Comment
-
Da ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
Spero che sia giusto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioPerfettooooooo
sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Demi Visualizza MessaggioDa ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
Spero che sia giusto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioPerfettooooooo
sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
grazie ancora
La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
La torre di terra vicino a Jour De Miel.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggioanch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Demi Visualizza MessaggioLe torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
La torre di terra vicino a Jour De Miel.
Spero di esserti stata d'aiuto.
DEVO RINGRAZIARE TE E SEILA PER GLI AIUTI CHE MI DATE COSI POSSO ANDARE AVANTI GRAZIE ANCORA DI TUTTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggioè vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiociao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!
" SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
Grazie di tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioCiao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
" SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
Grazie di tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?
Comment
-
ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao
Comment
Comment