quando senti il rumere è il primo ventilatore messo nel punto giusto , poi devi spostare gli altri.... non devi uscire sennò si riazzera tutto..... quando tutti e 3 sono nel punto giusto te ne accorgi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
ci sn 3 fiamme è solo 1 ventilatore non ci sn tre ventilatori ecco xk non capisco sposto il ventilatore su una fiamma e si sente il rumore ho provato in tutti i modi ma niente sto perdendo la testa su quel'enigma tutti i giorni a provare
Comment
-
ok Raiden90 ci sono........
devi dare le spalle alla scritta che ti da' i suggerimenti , giri il ventilatore verso la fiamma si six e farà un rumore , poi lo giri verso quello centrale (in senso orario) e farà un'altro rumore , adesso prendi dal lato six il ventilatore e torna indietro verso la prima fiamma che hai passato senza fermarti devi fare un'altro spostamente ( in pratica il vento alla fine deve dirigersi verso la scritta e le tue spalle devono essere rivolte verso il baule blu .
Comment
-
Ciao a tutti sono nuova in questo forum in realtà in tutti i forum e sono una appassionata come voi di questo splendido gioco cmq se posso vi chiedo AIUTOOOO mi sono bloccata come faccio ad arrivare al tempio con i goblin per recuperare il cibo e la candela? faccio un sacco di giri ma è su un isoletta alla quale non mi fa arrivare spero che qualcuno risponda grazie a presto
Comment
-
Grazie milleeeeee e chi l'aveva vista quella stradina nascosta a sinistra ora però mi potresti dare un altro consiglio? alla fine di quel tempio devo saltare per arrivare dall'altra parte ma cado sempre di sotto come faccio? c'è un trucco? grazie ancora per prima a presto ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Lexa Visualizza MessaggioGrazie milleeeeee e chi l'aveva vista quella stradina nascosta a sinistra ora però mi potresti dare un altro consiglio? alla fine di quel tempio devo saltare per arrivare dall'altra parte ma cado sempre di sotto come faccio? c'è un trucco? grazie ancora per prima a presto ciao
Comment
-
grazie mille che figuraccia scommetto che pensate sia una stupida (=^_^=) ma giuro che non è così non l'ho proprio vista di solito sono brava a questi giochi come final fantasy ma a questo entro nel panico subito chissà forse perchè mi piace molto cmq grazie ancora a tutti se avrò bisogno vi chiederò ancora consiglio nel frattempo leggerò i vostri commenti a presto ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Lexa Visualizza Messaggiograzie mille che figuraccia scommetto che pensate sia una stupida (=^_^=) ma giuro che non è così non l'ho proprio vista di solito sono brava a questi giochi come final fantasy ma a questo entro nel panico subito chissà forse perchè mi piace molto cmq grazie ancora a tutti se avrò bisogno vi chiederò ancora consiglio nel frattempo leggerò i vostri commenti a presto ciao
non ti preuccupare , è normale , capita spesso che la soluzione è + semplice , e noi cerchiamo la strada + difficile
verissimo WA5 è stupendo e + andrai avanti e + lo sarà ( io l'ho giocato 2 volte fifurati)
alla prox
Comment
-
Originariamente Scritto da jovanna Visualizza Messaggioscusate, ma qualcuno sa a chi devo dare l'ultimo fazzoletto a lalla belle???
devo fare la quinta torre ed ho gia acchiappato tre dei mostri, tranne quello dell'albero di mele.
grazie!!!