Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fatto... ma ne resta uno e nessuno lo vuole!!!
    e... i mostri all'interno dei 4 templi come si uccidono?
    ho fatto fuori i mitici 4 e 1 di quelli in giro x filgaia facendo prendere a pugni il cristallo da asgard, ma all'interno dei templinon è possibile usare lui, ed allora???
    grazie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jovanna Visualizza Messaggio

fatto... ma ne resta uno e nessuno lo vuole!!!
      e... i mostri all'interno dei 4 templi come si uccidono?
      ho fatto fuori i mitici 4 e 1 di quelli in giro x filgaia facendo prendere a pugni il cristallo da asgard, ma all'interno dei templinon è possibile usare lui, ed allora???
      grazie!!!
      hai proposto i fazzoletti alla donna con il bambino? prima ti dice di no poi lo accetta. devi essere ad un buon livello x sconfiggere i mostri nei templi.

Comment

• solo il bimbo prende i fazzoletti, la donna no, neanche se ci riprovo....sigh!
        sono a 100 con tutti i personaggi,più su non vanno!!!!
        ho un sacco di scrigni da aprire con i duplo ,ma non ne trovo....
        i mostri nei templi me li fa vedere ma non li apre forse devo finire i sol black???
        grazie!

Comment

solo il bimbo prende i fazzoletti, la donna no, neanche se ci riprovo....sigh!
          sono a 100 con tutti i personaggi,più su non vanno!!!!
          ho un sacco di scrigni da aprire con i duplo ,ma non ne trovo....
          i mostri nei templi me li fa vedere ma non li apre forse devo finire i sol black???
          grazie!
          I fazzoliettini li prende anche la madre, ma per ultima.
          Quindi parla con tutti (anche con le guardie) ed infine l'ultimo va alla madre.

Per i duplicatori puoi prenderteli al mercato nero (in cambio di 10 livelli) oppure li droppa qualche mostro nei dungeon bonus (credo Abyss).

Per combattere contro i mostri dei cristalli nei dungeon devi arrivare verso la fine del gioco (ti daranno un nuovo sparo che fa uscire il mostro).
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• ciao a tutti mi sono da poco iscritto vorrei dei suggerimenti su god of war 2 sono arrivato ad atlante si sale sulla piattaforma contro il minotauro come si riesce ad attacarsi ad esso per non finire nella lava?

Comment

• Originariamente Scritto da ferrarimax Visualizza Messaggio
              ciao a tutti mi sono da poco iscritto vorrei dei suggerimenti su god of war 2 sono arrivato ad atlante si sale sulla piattaforma contro il minotauro come si riesce ad attacarsi ad esso per non finire nella lava?
              Ciao, questa discussione tratta di Wild Arms 5.
              Quindi ti consiglio di aprirne una nuova tu sul gioco a cui ti serve aiuto (God of War 2).
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• grazie TIDUS255 fatto...fatto
                ora mi mancano i duplo, mi sa che dovrò sacrificare qualche livello....
                gli angeli d'oro servono a qualcosa, xkè ci sono persone che li vorrebbero in cambio di abiti per i personaggi????
                un'altra cosa, non c'è modo di controllare gli attacchi di Asgard??
                perchè in condizioni critiche fa di tutto tranne che attaccare seriamente i mostri e alla fine crepa lasciando dean e gli altri in balia di mostri invincibili, io l'ho fregato andandolo a sistemare da Tony solo con gli attacchi mirati per il mostro che intendo ammazzare, ma ogni volta devo prima studiare il mostro, morire riprendere dal save e poi cambiare tutto l'assemblaggio del golem....
                ciao!!!

Comment

grazie TIDUS255 fatto...fatto
                  ora mi mancano i duplo, mi sa che dovrò sacrificare qualche livello....
                  gli angeli d'oro servono a qualcosa, xkè ci sono persone che li vorrebbero in cambio di abiti per i personaggi????
                  un'altra cosa, non c'è modo di controllare gli attacchi di Asgard??
                  perchè in condizioni critiche fa di tutto tranne che attaccare seriamente i mostri e alla fine crepa lasciando dean e gli altri in balia di mostri invincibili, io l'ho fregato andandolo a sistemare da Tony solo con gli attacchi mirati per il mostro che intendo ammazzare, ma ogni volta devo prima studiare il mostro, morire riprendere dal save e poi cambiare tutto l'assemblaggio del golem....
                  ciao!!!
                  Probabilmente lo saprai già ma quando spendi i livelli per il Mercato Nero abbassa solo 1 (o al massimo 2) personaggi fino al livello 1 in modo da riprenderti molto velocemente tanti livelli in un solo combattimento (perchè la quantità di exp necessaria per salire di livello è davvero bassa a livelli bassi).

Gli angeli d'oro servono proprio da scambiare in cambio di qualche abito più forte (o particolare) quindi scambiali appena puoi.
                  In questo gioco è di buona norma scambiare sempre tutto per aver oggetti più interessanti.

Asgard non si può controllare direttamente ma da Tony al massimo oltre a settare i tipo di attacchi (tipo un attacco di fuoco a nemici deboli al fuoco) puoi agire anche sul suo Algoritmo ed inserire di tanto in tanto una mossa curativa.
                  Ma nonostante ciò è davvero difficile settarlo in modo perfetto perchè durante un combattimento gli attacchi dell'avversario potrebbero rallentarti e mandarti a monte tutta la strategia. Quindi consiglio di settarlo in maniera generale e poi al massimo combatti normalmente.

I personaggi settati a dovere possono esser più forti di Asgard stesso te lo posso assicurare per esperienza.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• Ciao Ragazzi sono ancora io vorrei chiedervi aiuto.....dove si trova il fiore che devo dare alla veruni per parlare con lei? ho letto in questa discussione che bisogna andare dove volevano impiccare chuk (si scriverà così? bo!) ma una volta li greg vuole andare da quello col braccio di golem provo ma la strada è sbarrata da delle roccie che dice "potrei buttarle giù se fossi un golem" insomma cosa devo fare??? help!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lexa Visualizza Messaggio
                      Ciao Ragazzi sono ancora io vorrei chiedervi aiuto.....dove si trova il fiore che devo dare alla veruni per parlare con lei? ho letto in questa discussione che bisogna andare dove volevano impiccare chuk (si scriverà così? bo!) ma una volta li greg vuole andare da quello col braccio di golem provo ma la strada è sbarrata da delle roccie che dice "potrei buttarle giù se fossi un golem" insomma cosa devo fare??? help!!!
                      Il fiore lo trovi nel deserto, a sud di Twibe.
                      Basta che vai nel mezzo dell'oasi e con la ricerca lo trovi.

Mentre andando a Mirapulse ti partiva il video su Greg che vuole andar a cercare Kartikeya, quindi il mio consiglio è il seguente:
                      -Vai a prendere il fiore nel deserto e dopo quando avrai finito le cose da fare li segui pure la storia nella vicenda di Greg.

Per quegli enormi massi dove ti dice "se fossi un golem..." per il momento ignorali, quando più avanti nella storia avrai un tuo golem personale potrai andare nei luogni oltre i massi.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Grazie ora appena ho tempo lo provo sei stato gentilissimo a presto Ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Lexa Visualizza Messaggio
                          Grazie ora appena ho tempo lo provo sei stato gentilissimo a presto Ciao
                          Prego.
                          Chiedimi pure tutto quello che vuoi sul gioco e sarò felice di aiutarti (stessa cosa per tutti gli altri).

Io l'ho finito completandolo quasi al 100%, infatti mi mancano ancora da aprire 5 casse in tutto il gioco... ma il resto è fatto.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• torre 5!!!

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Prego.
                            Chiedimi pure tutto quello che vuoi sul gioco e sarò felice di aiutarti (stessa cosa per tutti gli altri).

Io l'ho finito completandolo quasi al 100%, infatti mi mancano ancora da aprire 5 casse in tutto il gioco... ma il resto è fatto.

ok, io sn blokkato alla torre 5, con tre sfere attivabili da perforanti o standard

ho letto tutto al riguardo ma nn fa nnt, aiutatemi

Comment

• Originariamente Scritto da SDP Visualizza Messaggio
                              ok, io sn blokkato alla torre 5, con tre sfere attivabili da perforanti o standard

ho letto tutto al riguardo ma nn fa nnt, aiutatemi
                              Ti aiuto, dimmi solo in che numero di stanza sei?
                              *c'è scritto sulla mappa o in basso allo schermo*
                              Perchè in quella torre ce ne sono un bel po di indovinelli.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Ti aiuto, dimmi solo in che numero di stanza sei?
                                *c'è scritto sulla mappa o in basso allo schermo*
                                Perchè in quella torre ce ne sono un bel po di indovinelli.
                                mi sembra la stanza 8 o 9,

cmq l'indovinello e quello del''avventuriero che grida per farsi svelare la via dagli spiriti, ti prego
                                Last edited by SDP; 28 January 2009, 15:28. Motivo: errore ortografico

Comment

Working...
                                X