Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SDP Visualizza Messaggio
    mi sembra la stanza 8 o 9,

    cmq l'indovinello e quello del''avventuriero che grida per farsi svelare la via dagli spiriti, ti prego
    Allora devi colpire con proiettili perforanti i cristalli in questo ordine:
    -Ovest
    -Est
    -Centro
    -Ovest
    Ed infine con un colpo normale colpisci ancora il cristallo di Ovest.

    Ed hai risolto l'enigma.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Allora devi colpire con proiettili perforanti i cristalli in questo ordine:
      -Ovest
      -Est
      -Centro
      -Ovest
      Ed infine con un colpo normale colpisci ancora il cristallo di Ovest.

      Ed hai risolto l'enigma.
      grazie, cmq l'ultimo colpo era ad est
      Last edited by SDP; 28 January 2009, 20:25. Motivo: risposta

      Comment


      • Originariamente Scritto da SDP Visualizza Messaggio
        grazie, cmq l'ultimo colpo era ad est
        E' vero ho sbagliato a trascrivere, comunque è il risultato finale che conta.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          E' vero ho sbagliato a trascrivere, comunque è il risultato finale che conta.
          ciao, senti sn blokkato nella torre di volsung, c'e un orologio nella stanza 12.

          nn so che orario mettere

          per favore

          Comment


          • Originariamente Scritto da SDP Visualizza Messaggio
            ciao, senti sn blokkato nella torre di volsung, c'e un orologio nella stanza 12.

            nn so che orario mettere

            per favore
            Allora premetto che l'orologio va regolato in tutto 3 volte (ed i loro indizi non erano facili da trovare).
            Comunque ecco le regolazioni precise:
            -07:55
            -03:15
            -06:10

            Le prime due rendono accessibili le zone a destra e sinistra dell'orologio, mentre con l'ultima accedi alla zona finale.

            Spero tu sia ad un buon livello contro il Boss finale.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • x tidus255

              io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.

              wild arms 5 v:9 x me
              ciauz

              Comment


              • Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
                x tidus255
                io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.
                wild arms 5 v:9 x me
                ciauz
                Ciao, ho completato anche io i 4 dungeon segreti e tutto il resto degli ex-file.
                Mi mancano solo 2 casse da aprire in tutto il gioco su 362, quindi a meno che nella tua guida ufficiale in pdf ci sia un metodo per capire dove sono le casse ancora da aprire ok... altrimenti il resto è fatto.

                E anche se nella guida ci fossero tutte le ubicazioni delle casse non mi aiuterebbero, perchè nel mondo grazie alla bussola è facile trovare tutte le casse, e nei dungeon basta controllare bene. La scocciatura è che adesso mi devo ricontrollare tutti i dungeon non sapendo dove ho scordato quelle 2 casse.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
                    sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????
                    Si, ci son riuscito.
                    Diciamo che io e Neuro (un altro utente di qui) abbiamo cooperato parecchio per arrivar a questo punto di completamento.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
                      domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
                        tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
                        domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????

                        posso rispaondere anche io , visto che lo abbiamo fatto diciamo in contemporanea.... cmq si anche tutte le medaglie ed i sol black..... mancano solo a lui 2 bauli a me 5

                        prima finito il gioco , per vedere il finale , poi ritornato al punto di non ritorno e terminato tutto il resto
                        io poi l'ho rifatto anche da exfile

                        Comment


                        • vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.

                          sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.

                          ciauz
                          Last edited by xxxdav; 03 February 2009, 18:06.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
                            vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.
                            sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.
                            ciauz
                            Non preoccuparti abbiamo tutti i personaggi a livello 100 con una Stella Sceriffo a testa ed anche l'utile 100% Arancia oltre a svariati Diademi ed una strategia di ferro.
                            La probabilità di perdere rasenta lo 0%, ed infatti il boss dell'Abyss è stato battuto in scioltezza.

                            Come detto da Neuro abbiamo tutte le Med. Neutrino e purificato tutti i sol-black, oltre ad aver ovviamente battuto tutti i boss nei cristalli (anche senza Asgard).
                            Ah... anche i puzzle li abbiamo completati, e molto probabilmente abbiamo anche completato tutte le missioni secondarie.

                            Mancano solo 2 maledetti scrigni...
                            Comunque io mi sto segnando le coordinate di dove li ho già aperti, perchè per ora tra me e Neuro c'è una differenza di 3 scrigni quindi possono esser utili (le coordinate).

                            Se quella scatola parlante mi dasse un indizio su dove trovare i 2 scrigni mancanti sarebbe bello.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • mi faccio carico: ti posso fornire tutte le coordinate degli scrigni esterni x aiutarti se vuoi oppure ti mando link dove scaricare prime guide.

                              fammi sapere

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
                                fammi sapere
                                Ti ho fatto sapere tramite MP, GRAZIE per la disponobilità.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X