Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • obscure 2

    ho solo questo gioco di questo genere, non sono proprio il mio forte, quindi forse sto per fare una domanda un po' stupida...come faccio ad aprire la cassaforte dove dentro c'è la pistola nella sala da biliardo? c'è un gioco da bar che posso spostare, ma non saprei dove...magari è una stupidata, ma mi sta facendo impazzire (preferirei prendere in mano un mitra e uccidere tutti, ma obscure 2 mi è sembrato carino e mi sono detto "mah, potrei anche provare...")

  • #2
    ciao, per aprire quella cassaforte devi tornare nella stanza da dove arrivi (quella in cui sei entrato passando dalla finestra) sul tavolo c'è un codice che sarà decifrato dalla ragazza (cmq dovrebbe essere 1873)
    ciao e a presto
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #3
      A proprosito il gioco da bar serviva a qualcosa?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
        ciao, per aprire quella cassaforte devi tornare nella stanza da dove arrivi (quella in cui sei entrato passando dalla finestra) sul tavolo c'è un codice che sarà decifrato dalla ragazza (cmq dovrebbe essere 1873)
        ciao e a presto
        grazie

        P.S: se inserisco il codice che mi hai dato senza prima trovarlo funziona comunque?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          grazie

          P.S: se inserisco il codice che mi hai dato senza prima trovarlo funziona comunque?
          Credo di si, non cambia da partita a partita... Almeno non credo... Vabbè provare non costa nulla...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            no, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              no, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...
              Ciao onestamente nn so se puoi utilizzare il codice senza prima averlo scoperto in quella stanza...in obscure 1 per esempio devi seguire la procedura lo stesso anche se sai gia il codice.
              Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
              P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
              ciao e a presto
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • #8
                ok, grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                  Ciao onestamente nn so se puoi utilizzare il codice senza prima averlo scoperto in quella stanza...in obscure 1 per esempio devi seguire la procedura lo stesso anche se sai gia il codice.
                  Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
                  P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
                  ciao e a presto
                  Io ho finito per la seconda volta Obscure 1 due giorni fa, in modalità extra a difficolta "difficile" sbloccando gli ultimi extra disponibili anche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Io ho finito per la seconda volta Obscure 1 due giorni fa, in modalità extra a difficolta "difficile" sbloccando gli ultimi extra disponibili anche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?
                    il primo l'ho finito 3 o 4 volte....infatti deludente come extra per il secondo nn ce l'ho fatta a salvarla ma credo che ci riproverò anch'io
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • #11
                      Sono sicuro al al 99% che Jun non si possa salvare... Ci provo e ci riprovo ma sono arrivato ad un punto dove non ci sono alternative...
                      Spoiler:
                      La morte ce la puoi solo ritardare...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        scusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sae Visualizza Messaggio
                          scusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii
                          se non ha mostrato nulla nemmeno la seconda volta allora non c'è proprio nulla uff...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            quindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              quindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?
                              Allora, come personaggi è nettamente meglio il secondo, come trama anche... Il primo come pregi ha la difficoltà che si può scegliere, gli extra, e il fatto che puoi dare consigli ai tuoi amici facendoli stare anche in altre stanze e rimanendo da solo (molto meglio se vuoi finire il gioco senza che muoia nessuno)...

                              Inoltre nel primo qualsiasi personaggio può morire, senza risvolti sulla trama (tranne per il finale, non ho provato) invece nel secondo appena un tuo compagno muore ti esce la schermata Game Over...

                              Per concludere direi che è leggermente meglio il secondo, ma questo è un parere soggettivo, magari molti non la pensano come me...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X