Annuncio
Collapse
No announcement yet.
obscure 2
Collapse
X
-
Insomm, proprio con questo gioco non ci so fare...ho seguito il consiglio e ho digitato il codice senza prima trovarlo ma ha funzionato comunque. Ora ho la pistola, ho ucciso quel mostro gigante fuori nel corridoio appena fuori dal bar dove ho trovato la pistola. Poi ho girovagato un po' e ho trovato due chiavi, una che credo di aver doppiato, l'altra è una normale chiave. Il punto è che non so assolutamente a cosa servano...
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioquindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?
Il 2° ha molte cose più belle del 1° cm personaggi,trama,finale,longevita,ecc.
Cmq ci sn segreti cm video del 1°,almeno cosi vidi in un video su You Tube.
Leave a comment:
-
Ho finito entrambi e mi è piaciuto molto di più il secondo,anche se sono rimasto deluso dal fatto che non ci fossero extra sbloccabili.
Leave a comment:
-
uffa! niente segreti! nn lo dovevano fare... se nn ci sono i segreti... è + triste riniziarlo... sob
ad ogni modo concordo con te!
il secondo lo preferisco un pò di + ma di poco =)...
non ke il primo fosse brutto anzi! (devo ancora sbloccare un segreto accidenti!)
davvero bello... forse un pò + comodo sotto certi aspetti... levando la modalità difficile... è... difficile!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioquindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?
Inoltre nel primo qualsiasi personaggio può morire, senza risvolti sulla trama (tranne per il finale, non ho provato) invece nel secondo appena un tuo compagno muore ti esce la schermata Game Over...
Per concludere direi che è leggermente meglio il secondo, ma questo è un parere soggettivo, magari molti non la pensano come me...
Leave a comment:
-
quindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sae Visualizza Messaggioscusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii
Leave a comment:
-
scusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii
Leave a comment:
-
Sono sicuro al al 99% che Jun non si possa salvare... Ci provo e ci riprovo ma sono arrivato ad un punto dove non ci sono alternative...Spoiler:La morte ce la puoi solo ritardare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo ho finito per la seconda volta Obscure 1 due giorni fa, in modalità extra a difficolta "difficile" sbloccando gli ultimi extra disponibilianche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCiao onestamente nn so se puoi utilizzare il codice senza prima averlo scoperto in quella stanza...in obscure 1 per esempio devi seguire la procedura lo stesso anche se sai gia il codice.
Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
ciao e a prestoanche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiono, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...
Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
ciao e a presto
Leave a comment:
-
no, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiograzie
P.S: se inserisco il codice che mi hai dato senza prima trovarlo funziona comunque?
Leave a comment:
Leave a comment: