Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Insomm, proprio con questo gioco non ci so fare...ho seguito il consiglio e ho digitato il codice senza prima trovarlo ma ha funzionato comunque. Ora ho la pistola, ho ucciso quel mostro gigante fuori nel corridoio appena fuori dal bar dove ho trovato la pistola. Poi ho girovagato un po' e ho trovato due chiavi, una che credo di aver doppiato, l'altra è una normale chiave. Il punto è che non so assolutamente a cosa servano...

Leave a comment:

• Max Payne 93
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    quindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?

Il 2° ha molte cose più belle del 1° cm personaggi,trama,finale,longevita,ecc.

Cmq ci sn segreti cm video del 1°,almeno cosi vidi in un video su You Tube.

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Ho finito entrambi e mi è piaciuto molto di più il secondo,anche se sono rimasto deluso dal fatto che non ci fossero extra sbloccabili.

Leave a comment:

• Sae
    replied
    uffa! niente segreti! nn lo dovevano fare... se nn ci sono i segreti... è + triste riniziarlo... sob
    ad ogni modo concordo con te!
    il secondo lo preferisco un pò di + ma di poco =)...
    non ke il primo fosse brutto anzi! (devo ancora sbloccare un segreto accidenti!)
    davvero bello... forse un pò + comodo sotto certi aspetti... levando la modalità difficile... è... difficile!

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Allora, come personaggi è nettamente meglio il secondo, come trama anche... Il primo come pregi ha la difficoltà che si può scegliere, gli extra, e il fatto che puoi dare consigli ai tuoi amici facendoli stare anche in altre stanze e rimanendo da solo (molto meglio se vuoi finire il gioco senza che muoia nessuno)...

Inoltre nel primo qualsiasi personaggio può morire, senza risvolti sulla trama (tranne per il finale, non ho provato) invece nel secondo appena un tuo compagno muore ti esce la schermata Game Over...

Per concludere direi che è leggermente meglio il secondo, ma questo è un parere soggettivo, magari molti non la pensano come me...

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da Sae Visualizza Messaggio
    scusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii
    se non ha mostrato nulla nemmeno la seconda volta allora non c'è proprio nulla uff...

Leave a comment:

• Sae
    replied
    scusate la domanda stupida... ma quindi nel 2 nn c'è nessun segreto? niente da sbloccare? difficoltà? armi? qualsiasi cosa!!!! è la seconda volta ke lo finisco... ma nn mi mostra nessuna novità... ufiiiiii

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Sono sicuro al al 99% che Jun non si possa salvare... Ci provo e ci riprovo ma sono arrivato ad un punto dove non ci sono alternative...
    Spoiler:
    La morte ce la puoi solo ritardare...

Leave a comment:

• osiride
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io ho finito per la seconda volta Obscure 1 due giorni fa, in modalità extra a difficolta "difficile" sbloccando gli ultimi extra disponibili anche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?
    il primo l'ho finito 3 o 4 volte....infatti deludente come extra per il secondo nn ce l'ho fatta a salvarla ma credo che ci riproverò anch'io

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao onestamente nn so se puoi utilizzare il codice senza prima averlo scoperto in quella stanza...in obscure 1 per esempio devi seguire la procedura lo stesso anche se sai gia il codice.
    Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
    P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
    ciao e a presto
    Io ho finito per la seconda volta Obscure 1 due giorni fa, in modalità extra a difficolta "difficile" sbloccando gli ultimi extra disponibili anche se leggermente deludenti... Ora sto rigiocando ad Obscure 2, cerco in tutti i modi di salvare Jun, ma credo che non sia possibile... Notizie al riguardo?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    ok, grazie

Leave a comment:

• osiride
    replied
    no, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...
    Ciao onestamente nn so se puoi utilizzare il codice senza prima averlo scoperto in quella stanza...in obscure 1 per esempio devi seguire la procedura lo stesso anche se sai gia il codice.
    Riguardo al gioco da bar che sposti anch'io nn ho capito l'utilità, ma se lo scopro te lo dico. Ho finito entrambi i giochi di Obscure e li sto ricominciando.
    P.S. ti do un consiglio: nn scrivere msg consecutivi usa l'EDIT altrimenti sembra una chat
    ciao e a presto

Leave a comment:

• filo23
    replied
    no, ma volevo sapere se posso utilizzare il codice 1873 anche se non trovo il codice sul tavolo, ma lo inserisco direttamente nella cassaforte...

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    grazie

P.S: se inserisco il codice che mi hai dato senza prima trovarlo funziona comunque?
    Credo di si, non cambia da partita a partita... Almeno non credo... Vabbè provare non costa nulla...

Leave a comment:

Working...
X