Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    uffa! niente segreti! nn lo dovevano fare... se nn ci sono i segreti... è + triste riniziarlo... sob
    ad ogni modo concordo con te!
    il secondo lo preferisco un pò di + ma di poco =)...
    non ke il primo fosse brutto anzi! (devo ancora sbloccare un segreto accidenti!)
    davvero bello... forse un pò + comodo sotto certi aspetti... levando la modalità difficile... è... difficile!

    Comment


    • #17
      Ho finito entrambi e mi è piaciuto molto di più il secondo,anche se sono rimasto deluso dal fatto che non ci fossero extra sbloccabili.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        quindi state dicendo che è molto più bello il primo, giusto?

        Il 2° ha molte cose più belle del 1° cm personaggi,trama,finale,longevita,ecc.

        Cmq ci sn segreti cm video del 1°,almeno cosi vidi in un video su You Tube.

        Comment


        • #19
          Insomm, proprio con questo gioco non ci so fare...ho seguito il consiglio e ho digitato il codice senza prima trovarlo ma ha funzionato comunque. Ora ho la pistola, ho ucciso quel mostro gigante fuori nel corridoio appena fuori dal bar dove ho trovato la pistola. Poi ho girovagato un po' e ho trovato due chiavi, una che credo di aver doppiato, l'altra è una normale chiave. Il punto è che non so assolutamente a cosa servano...

          Comment

          Working...
          X