Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto ultimate ninja 2 urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ok grazie mille tidus sei grande

    Comment


    • #17
      cmq x la tecnica di itachi e kisame dove gli trovo e poi zabuza nn ce sul ponte naruto quello del paese delle onde e poi o parlato con tutti mi mancano solo quelle tecniche x completare tidus quando puoi rispondi un grazie in anticipo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mew95 Visualizza Messaggio
        cmq x la tecnica di itachi e kisame dove gli trovo e poi zabuza nn ce sul ponte naruto quello del paese delle onde e poi o parlato con tutti mi mancano solo quelle tecniche x completare tidus quando puoi rispondi un grazie in anticipo
        Kisame e Zabuza li trovi nel ponte di Naruto nel paese delle onde, mentre Itachi nel Castello di Kikiyo (sai in una di quelle zone dopo l'arena esami Chunin).

        Visto che parlando con tutti non accade nulla fatti qualche missione, visto che ormai le tecniche che ti rimangono sono poche e le più forti oggettivamente.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          le missioni ne ho fatte sia d,c,b,a,s.infinite xo alcuni

          Comment


          • #20
            Tidus scusa hai un consiglio su cm eseguire con facilità i colpi contemporanei...O anche un personaggio con cui sia + facile svolgerli...
            Grazie 1000

            Comment


            • #21
              io anche nn riesco a fare quella missione ti prego tidus aiutami sono nelle tue mani
              Ps: un grazie in anticipo

              Comment


              • #22
                ciao sono nuovo ma la soria finisce dopo aver liberato kakashi dal gedo mark?!

                Comment


                • #23
                  tidus ti prego e importante rispondi se ci sei o qualcunaltro
                  Ps:grazie a chi risponde

                  Comment


                  • #24
                    vi prego rispondete e da tanto che aspetto vi prego

                    Comment


                    • #25
                      Scusate se non ho più risposto ma ero in vacanza, l'ho anche scritto nella mia firma.

                      Comunque:

                      Originariamente Scritto da Shikamaru and Temari Visualizza Messaggio
                      Tidus scusa hai un consiglio su cm eseguire con facilità i colpi contemporanei...O anche un personaggio con cui sia + facile svolgerli...
                      Grazie 1000
                      Per i colpi contemporaneamente o prendi un personaggio molto veloce tipo Lee o Itachi e cerchi di anticipare la sua mossa, oppure basta mettersi davanti al nemico ed attaccarlo con 1 colpo ogni 2 secondi... prima o poi capiterà che vi colpiate contemporaneamente.

                      Mew qual'era la missione in cui sei bloccato?
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        era questa missione io nn ce la faccio forse e x questo che nn mi spunta itachi.kisame,zabuza ecc?

                        Comment


                        • #27
                          ciao sono nuovo,volevo sapere come ottenere il chidori di ambu kakashi grazie in anticipo
                          sigpic


                          ATTENZIONE:

                          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                          Comment


                          • #28
                            Mew: Magari è per quello che non ti sblocca altre tecniche, prova utilizzando il consiglio che ho dato sull'attacco contemporaneo. Di solito ci vogliono un bel po di tentativi per quel tipo di missione.

                            Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                            ciao sono nuovo,volevo sapere come ottenere il chidori di ambu kakashi grazie in anticipo
                            Benvenuto.
                            Se hai parlato con tutti e nessuno ti da altre tecniche da apprendere fai qualche missione partendo da quelle più facili.
                            Comunque le hai apprese le tecniche di Lee? Perchè molte volte ci si blocca proprio per quello.
                            Infatti per apprendere la tecnica di Lee bisogna andare nell'area esami Chunin e fare la sfida di flessioni.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              grazie xaver risposto ma io ho gia provato a parlare con tt dopo kisame però dicono tt le stesse cose inutili...
                              sigpic


                              ATTENZIONE:

                              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                              Comment


                              • #30
                                ah, dimenticavo, nn sono mai riuscito a battere lee con le flessioni
                                sigpic


                                ATTENZIONE:

                                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                                Comment

                                Working...
                                X