Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Vegas!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Vegas!

    Nella Diga quando devo fare l'ennesimo Computer nella penultima missione escono un putiferio di nemici da una saracinesca dietro al muletto e non sò che fare. Se resto dove sono, essi da lontano con le granate rompono il PC. Se resto davanti la saracinesca a sparare in un Millisecondo muoio e se gli lancio una granata dentro non ne escono per un pò e poi ricominciano! Se ci siete riusciti in un modo particolare aiutatemi. Help Me!

  • #2
    Io ho vegas 2 è avevo 1 missione simile,l'unico consiglio che sento di darti è se puoi gestirti l'equipaggiamento per quel pezzo almeno(io ci ho fatto tutto il gioco )usa 2 mitragliatrici d'assalto(m249-m60 per capirci)fidati che con un caricatore da 100 ne fai fuori a iosa...
    sigpic

    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

    Comment


    • #3
      Grazie, ora ci provo.

      Avevo pensato di lanciargli una Flashbank appena escono così lì stordisco, e poi con un Mitragliatore M249 SPW lì finisco tutti.
      Magari qualcono ci è riuscito così...

      Comment


      • #4
        figurati
        sigpic

        Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

        Comment


        • #5
          Incredibile! Ho passato quella parte e ora sono alla fine, quando i miei compagni devono piazzare gli esplosivi sul missile, ma sparando a tutto spiano con l'M 249 equipaggiato con l'anti-rinculo non ci riesco!

          Sigh sigh!

          Comment


          • #6
            Dai che ce la fai Vince tieni duro!
            Comunque, stessa faccenda per la tiga a mio avviso...

            Comment


            • #7
              Sparo dove capita finchè ci riesco...Ricevuto!!!

              Comment


              • #8
                fai così, come ho fatto io: prima di arrivare all'aperto, ci sono 2 porte, una che dà proprio di fronte al missile e l'altra dietro; posiziona i tuoi uomini davanti e tu vai nella porta sul retro, dagli il via e riparandoti apri la tua porta. Così intanto tu e i tuoi vi dividete il lavoro da 2 postazioni differenti, poi, dopo aver eliminato i 5/6 nemici dalle tue parti vai da loro, aiutali un pò con i nemici, quando vedi che ne restano pochi invia i tuoi a far saltare il missile, ma intanto cercati un riparo.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  comunque non vuol dire che se hai il caricatore da 100 smetti di sparare quando hai finito i proiettili!! fai raffiche da una ventina d colpi anche meno se no spari all'aria(per via del rinculo)
                  sigpic

                  Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

                  Comment


                  • #10
                    Fatto!

                    I messaggi li sto legendo ora, ma ci sono riuscito ieri, aprendo la porta e restando dentro il casotto per riprendere energia e salvare i compagni.
                    Però è finito brutto...

                    Comment


                    • #11
                      c'è infatti Vegas 2...
                      però anch'io odio i finali del genere, con un laconico "continua...", quasi a volerti obbligare a comprare il secondo...


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        Ma io non capisco...Nel primo sei Logan Keller, mentre nel secondo Bishop...Ma allora che continuo è?!

                        Comment


                        • #13
                          il continuo vero e prorio non c'è,tant'è che io ho il 2 ma non ho giocato al primo vegas(tanto è una storia nuova),in sostanza ci sono ancora terroristi a Las Vegas però questa volta c'è una talpa nella rainbow...se hai giocato il primo devi giocare di fisso il secondo (è stupendo)
                          sigpic

                          Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

                          Comment

                          Working...
                          X