Nella Diga quando devo fare l'ennesimo Computer nella penultima missione escono un putiferio di nemici da una saracinesca dietro al muletto e non sò che fare. Se resto dove sono, essi da lontano con le granate rompono il PC. Se resto davanti la saracinesca a sparare in un Millisecondo muoio e se gli lancio una granata dentro non ne escono per un pò e poi ricominciano! Se ci siete riusciti in un modo particolare aiutatemi. Help Me!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Vegas!
Collapse
X
-
Io ho vegas 2 è avevo 1 missione simile,l'unico consiglio che sento di darti è se puoi gestirti l'equipaggiamento per quel pezzo almeno(io ci ho fatto tutto il gioco )usa 2 mitragliatrici d'assalto(m249-m60 per capirci)fidati che con un caricatore da 100 ne fai fuori a iosa...sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
-
fai così, come ho fatto io: prima di arrivare all'aperto, ci sono 2 porte, una che dà proprio di fronte al missile e l'altra dietro; posiziona i tuoi uomini davanti e tu vai nella porta sul retro, dagli il via e riparandoti apri la tua porta. Così intanto tu e i tuoi vi dividete il lavoro da 2 postazioni differenti, poi, dopo aver eliminato i 5/6 nemici dalle tue parti vai da loro, aiutali un pò con i nemici, quando vedi che ne restano pochi invia i tuoi a far saltare il missile, ma intanto cercati un riparo.
Comment
-
Comment
-
il continuo vero e prorio non c'è,tant'è che io ho il 2 ma non ho giocato al primo vegas(tanto è una storia nuova),in sostanza ci sono ancora terroristi a Las Vegas però questa volta c'è una talpa nella rainbow...se hai giocato il primo devi giocare di fisso il secondo (è stupendo)sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
Comment