Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto ultimate ninja 3: torneo supremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto ultimate ninja 3: torneo supremo

    Ciao a tutti..
    Penso di aver finito il gioco, (ma non ne sono sicuro al 100x100) visto che in Naruto ultimate ninja 2 sono riuscito ad ottenere tantissime tecniche di base (quelli che si fanno con i tasti direzionali su e giù). Mi ricordo che una di quelle tecniche era "L'arte fouco: Fiato ard. drago" del terzo Hokage.
    Potete aiutarmi e dirmi se si può ottenere questa tecnica? e poi quante sono le tecniche di base che si possono ottenere dagli altri personaggi del gioco?
    sigpic
    <L'incubo è già iniziato>

  • #2
    Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..
    Penso di aver finito il gioco, (ma non ne sono sicuro al 100x100) visto che in Naruto ultimate ninja 2 sono riuscito ad ottenere tantissime tecniche di base (quelli che si fanno con i tasti direzionali su e giù). Mi ricordo che una di quelle tecniche era "L'arte fouco: Fiato ard. drago" del terzo Hokage.
    Potete aiutarmi e dirmi se si può ottenere questa tecnica? e poi quante sono le tecniche di base che si possono ottenere dagli altri personaggi del gioco?
    ciao, si possono avere tutte le tecniche, proprio tutte! il problema è ke neanke io so come fare ad averle... ne ho qualcuna ma io voglio sasuke con il chidori e il rasengan del fulmine giallo, però non so come ottenerlo...
    sigpic


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
      ciao, si possono avere tutte le tecniche, proprio tutte! il problema è ke neanke io so come fare ad averle... ne ho qualcuna ma io voglio sasuke con il chidori e il rasengan del fulmine giallo, però non so come ottenerlo...
      Ma scusa come fai a sapere che si possono avere tutte le tecniche di base? comunque se riesci ad ottenere qualche informazione sul gioco ti sarei molto grato se le condividessi anche con me
      sigpic
      <L'incubo è già iniziato>

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
        Ma scusa come fai a sapere che si possono avere tutte le tecniche di base? comunque se riesci ad ottenere qualche informazione sul gioco ti sarei molto grato se le condividessi anche con me
        lo so perchè su ultimate 2 si può, quindi se la logica non mi tradisce dovrebbero esserci... ah cmq ho ottenuto l'entrata dinamica di gai se ti interessa.
        sigpic


        ATTENZIONE:

        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
          lo so perchè su ultimate 2 si può, quindi se la logica non mi tradisce dovrebbero esserci... ah cmq ho ottenuto l'entrata dinamica di gai se ti interessa.
          Di seguito ti faccio una lista delle tecniche che ho, così vediamo il punto della situazione..

          _Mille falchi Kakashi
          _ Arte esplosiva: Ombra nascosta Shikamaru
          _Tecnica del drago acquatico Zabusa
          _Medicina super curante Hinata
          _Shuriken danza sacra Tenten
          _Zanna perforante Kiba
          _Entrata dinamica Gai
          _Arte terra: Param. terrestre Terzo hokage
          _Castigo celeste Tsunade
          _Bomba del vento demoniaco Naruto
          _Arte magica: Nebbia velenosa Shizune
          _Tecnica del tempo di nirvana Kabuto
          _Arte terra: sfera delle tombe Jirobo
          _Formazione distruttrice esplosiva Sakon
          _Arte acqua: Tec. muro d'acqua Secondo hokage
          _Affondo del passero Asuma
          _Arte illusoria: nebbia Kurenai

          Sono tutte queste le tecniche che ho.. se ne hai una in più dimmelo..
          sigpic
          <L'incubo è già iniziato>

          Comment


          • #6
            Le pergamene per usare gli attacchi pi&#249; potenti,quando le vendono all'emporio?
            Ho sbloccato tutti i personaggi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Le pergamene per usare gli attacchi più potenti,quando le vendono all'emporio?
              Ho sbloccato tutti i personaggi.
              le pergamene x le tecnike segrete dici?
              sigpic


              ATTENZIONE:

              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

              Comment


              • #8
                Che io sappia all'emporio non vendono pergamene, ma sei tu a scambiarle con degli oggetti o con del dennaro. Comunque se vuoi ottenere degli oggetti per usare le tecniche supreme devi scambiare all'emporio le tue pergamene (che trovi nella strada suprema al momento di portar a termine una missione).
                Purtroppo però gli oggetti che ottieni dall'emporio non sono sufficienti per tutti i personaggi del gioco. Dunque dovresti andare dal mercante e comprare della merce, così man mano vai avanti sul gioco otterrai le tecniche supreme che ti mancano.
                sigpic
                <L'incubo è già iniziato>

                Comment


                • #9
                  risp grazie neruto ultimate 3

                  ciao io sn nuovo..xò di tt qll tecnike li sopra le ho tutte tranne qll di sakon e naruto..cm faccio.....altre tecniche ke si possono avere???

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
                    ciao io sn nuovo..xò di tt qll tecnike li sopra le ho tutte tranne qll di sakon e naruto..cm faccio.....altre tecniche ke si possono avere???
                    benvenuto, cmq si possono avere tutte le tecniche
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
                      ciao io sn nuovo..xò di tt qll tecnike li sopra le ho tutte tranne qll di sakon e naruto..cm faccio.....altre tecniche ke si possono avere???
                      Ora mi metti in difficoltà xk nemmeno io me lo ricordo .. però penso che sia stata la Tsunade o il Jiraya (ma non ne sono sicuro) cmq prova ad andare avanti con il gioco cercando i punti verdi nel torneo supremo.
                      sigpic
                      <L'incubo è già iniziato>

                      Comment


                      • #12
                        Comunque siete riusciti ad ottenere una tecnica in più da quelle che si trovano nella lista precedente? perchè un mio amico mi ha detto che si può avere anche la "tecnica de la devastazione" di Jiraya.
                        sigpic
                        <L'incubo è già iniziato>

                        Comment


                        • #13
                          qualcuno ha finito le 50 sedute di allenamento di gai nel nido ke succede dopo???cmq credo ke il rasengan di jiraia nn si possa avre xkè nn lo copia cn lo sharingan quindi.....cm si fa a rimbalazre da un attacco..è una condizione della missione di livello b ke devi farti allenare da jiraia

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha finito le 50 sedute di allenamento di gai nel nido ke succede dopo???cmq credo ke il rasengan di jiraia nn si possa avre xkè nn lo copia cn lo sharingan quindi.....cm si fa a rimbalazre da un attacco..è una condizione della missione di livello b ke devi farti allenare da jiraia
                            No no io intendevo la "tecnica della devastazione" quella che si vede in Naruto ultimate ninja 2 (la tecnica in cui evoca un rospo e di conseguenza ti viene adosso).
                            Cmq nelle sedute di allenamento di gai ogni 10 livelli ti viene rilasciato un oggetto per compiere le tecniche supreme, cioè dopo che avrai finito le 50 battaglie otterrai in tutto 5 oggetti per le tecniche supreme. Ah!mi dimenticavo dopo che hai finito le 50 battaglie avrai diritto di batterti con qualunque personaggio che vuoi (da quelli che si possono giocare ovviamante).
                            sigpic
                            <L'incubo è già iniziato>

                            Comment


                            • #15
                              Per rimbalzare devi essere gettato per aria dal tuo avversario, poi quando tocchi per terra devi premere X. Ma attento che devi essere miolto preciso su questo altriment non rimbalzi
                              sigpic
                              <L'incubo è già iniziato>

                              Comment

                              Working...
                              X