Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo S.O.T.C....ritorno al passato! ICO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh Jenny, mi dispiace tanto...
    Ho letto il post sull'altro forum, che dire se non tanti, tanti, tanti auguri e guarisci presto: ti aspettiamo, e anche Yorda e Ico
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ciao jenny,
      spero che ti rimetta presto!

ICO è senza tempo
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Oh Jenny, mi dispiace tanto...
        Ho letto il post sull'altro forum, che dire se non tanti, tanti, tanti auguri e guarisci presto: ti aspettiamo, e anche Yorda e Ico
        Grazie, Ippolita! E grazie anche a te, Etnasante! Sono commossa...vi sento tutti vicini!E' vero, Etnasante...ICO è IMMORTALE! Aspetterà!Spero di rigiocarlo presto! In fondo...è il piede che è fuori uso, non le mani!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Grazie, Ippolita! E grazie anche a te, Etnasante! Sono commossa...vi sento tutti vicini!E' vero, Etnasante...ICO è IMMORTALE! Aspetterà!Spero di rigiocarlo presto! In fondo...è il piede che è fuori uso, non le mani!
          xo xo
          http://it.youtube.com/watch?v=UKznVsNsAG0

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
            Ciao, Etnasante ed Ippolita! Sono tornata dall'ospedale ed ho ripreso a giocare, ma sono ad un punto morto!Non mi riesce proprio di superare quel tubo! Riesco appena appena a toccare la leva ma il mostro si porta via Yorda!Mi puoi dare qualche altro consiglio, tu o Ippolita? Ho la connessione lenta, forse domani mi attivano l'adsl, e non sono riuscita a vedere i suggerimenti di youtube !Grazie, ciao!
            Spoiler:
            Davvero strane le coincidenze della vita con certi attori, vero?

Comment

Io la cosa del video gossip girl non l'ho capita O_°

Jenny, a che punto sei? Intendo anche di tempo, cos'hai appena fatto... Su Youtube il gioco c'è tutto, ma non diviso in capitoli, quindi vorrei rintracciare la parte che ti interessa il prima possibile.

Comment

ARENA EST - tubo da percorrere infinito!

Jenny, a che punto sei? Intendo anche di tempo, cos'hai appena fatto... Su Youtube il gioco c'è tutto, ma non diviso in capitoli, quindi vorrei rintracciare la parte che ti interessa il prima possibile.
                Ciao, Ippolita! Sono nell'arena est! C'è un tubo lunghissimo che dopo finisce che devo azionare una leva...ma appena ci arrivo il mostro inghiotte Yorda!Ma cos'è, una sfida a tempo? Come devo fare? Grazie, ciaooo!!
                Spoiler:
                ETNASANTE VOLEVA FORSE DIRE CHE UNA CERTA JENNY(L'ATTRICE) è FINITA ALL'OSPEDALE COME ME, ANCHE SE PER MOTIVI DIVERSI! STRANE COINCIDENZE!E COMUNQUE ANCH'IO SONO AMATA E CHIACCHIERATA, CREDO! Chuck e Jenny all'ospedale
                pubblicato: sabato 01 novembre 2008 da corbetz in: TvBlog a Stelle e Strisce

Questa settimana ben due celebrita’ protagoniste di altrettante serie tv sono finite in ospedale per motivi diversi. Per fortuna per entrambi ora il pericolo e’ scampato.

Zachary Levi, protagonista del telefilm Chuck e’ stato dimesso dall’ospedale dopo che sono stati applicati dei punti di sutura a una ferita alla testa che si e’ procurato sul set, scivolando durante le riprese e sbattendo violentemente la testa contro una telecamera. La lacerazione era talmente grande da allarmare l’intera troupe che ha portato subito Zachary al pronto soccorso piu’ vicino. Da gran lavoratore quale e’, Zachary ha pero’ rifiutato di onorare il riposo prescritto dal suo medico ed e’ tornato poco dopo sul set per completare le riprese del prossimo episodio. The Show Must Go On !

La giovane attrice Taylor Momsen che interpreta Jenny Humphrey nel telefilm Gossip Girl e’ stata invece ricoverata in ospedale a causa di una seria infezione alla gola. I medici che l’hanno avuta in cura hanno definito seria questa infezione, in grado di mettere a rischio la sua vita, ma hanno anche spiegato che questa malattia non e’ del tutto insolita nei teenager. La quindicenne Taylor pero’ ora sta meglio, e’ sotto antibiotici e dovrebbe tornare presto sul set.
                Momento sfortunato per gli attori di serie tv. E’ infatti di pochi giorni fa la notizia dell’incidente in moto occorso a Gale Harold, attore entrato da poco nel cast di Desperate Housewvives 5 e che ha costretto gli sceneggiatori a riscrivere almeno un paio di episodi.

Comment

Grazie per la spiegazione

Non ho capito bene: il tubo ti serve per salire in alto o per scorrere in una direzione?
                  E comunque, non puoi iniziare il percorso,a metà tornare indietro, sbarazzarti dei mostri e proseguire?
                  Lo sai, immagino, che puoi aiutare Yorda ad uscire dai portali in cui viene trascinata dai mostri...

Comment

La Cascata!

Grazie, Ippolita! Ho risolto, per adesso! Grazie all'ADSL ATTIVATA IERI HO POTUTO VEDERE SU YOUTUBE DOVE HO SBAGLIATO!Lasciavo Yorda troppo indietro! Adesso sono dove c'è da buttare un cubo di pietra nella cascata e devo far cessare il getto d'acqua per poter fare passare Yorda in quel punto dove si apre la porta. Se avrò ancora dubbi, ti farò sapere...grazie ancora e ciaoooooo!!

Comment

Una volta agganciato Youtube non si hanno molti dubbi
                      Anzi, guardati quel punto se vuoi recuperare l'arma segreta. Io non l'ho mai presa...

Comment

eheheh
                        non c'era niente da capire infatti

"xo xo" è il saluto che fa nella sigla
                        e quindi l'ho linkata per puro spirito di collegamento privo di senso

Comment

Sono in un posto degli idoli ad Ovest!

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                          eheheh
                          non c'era niente da capire infatti

"xo xo" è il saluto che fa nella sigla
                          e quindi l'ho linkata per puro spirito di collegamento privo di senso

Etnasante, Ippolita! Per favore!Help!Ho paura di essere andata troppo avanti e di non aver potuto ottenere la spada speciale! Posso tornare indietro? Sono in una zona chiamata...non ricordo bene....DEGLI IDOLI AD OVEST!Dopo mille bombe accese e buttate a vuoto, ce l'ho fatta a buttare giu' la torre! E ho portato Yorda ad aprire un'altra porta....ho acceso dei bracieri e si sono aperti nuovi portali...continuo ma sono arrabbiata se ho perso la spada speciale! Grazie, ciaoooo!! (certo che questo gioco è claustrofobico e allo stesso tempo...vertiginoso! )

Comment

L'arma segreta (è un'alabarda) la ottieni nella zona col canale in cui spingi la cassa, poi azioni la leva per chiudere l'acqua... Non so se ci puoi tornare... Io mi ci son sempre persa, in quel castello. A volte perdevo anche Yorda

Comment

L'arma segreta (è un'alabarda) la ottieni nella zona col canale in cui spingi la cassa, poi azioni la leva per chiudere l'acqua... Non so se ci puoi tornare... Io mi ci son sempre persa, in quel castello. A volte perdevo anche Yorda
                              Guarda Ippolita, che io ho fatto un sacco di strada per tornare indietro e ho azionato la leva, ma su youtube ho visto che bisogna prendere una bomba, accenderla e buttarla dentro quella specie di contenitore di pietra e una volta lanciata la bomba si apre una finestra che butta la spada...che è a forma di mazza ma niente di tutto questo è successo...tirando la leva si apre solo la porta e le bombe, dove sono?Comunque voglio fare il salvataggio su questo punto...e continuare dal punto OVEST DEGLI IDOLI....magari ci posso tornare, dopo?Grazie, ciao! Orroreeee!!! Una notizia terribileeee!!! ho cancellato ICO!!! Dovrò rifare tutto da capo!!! Ma sono proprio sfortunata! Non bastava il piede! Ma perchè quando tutto sembra filare liscio ci arriva una mazzata in testa? Mistero! ...che errore imperdonabile! Dovevo vedere quanto spazio c'era nella memorycard!Il fatto è che mi affeziono troppo ai miei giochi e la memory era molto "affollata"! ho 5 memory cards!tutte piene!
                              Last edited by jenny56; 25 November 2008, 02:52.

Comment

Anche io conservo i salvataggi dei giochi, però quando è possibile cerco di sfoltirli. Ad esempio, giochi come Final Fantasy e Kingdom Hearts non hanno un unico slot, quindi una volta terminati, li butto via quasi tutti tenendo solo i più recenti, o addirittura l'ultimo.

Per quel che riguarda l'arma, quella che si deve lanciare nel contenitore non è una bomba, ma una specie di pallone che si ottiene "percuotendo" il tronco dell'albero accanto alle scale...

OT: come sta il piede?

Comment

Working...
                                X