Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo S.O.T.C....ritorno al passato! ICO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ICO finisce come hai detto (magari metti uno spoiler per non anticipare nulla a chi ancora non l'avesse giocato).

    Penso che tu sia in gioco +, in cui potrai capire le (poche) parole di Yorda, potrai manovrarla con un altro joy pad e prendere una nuova arma (credo).

    Allora, come t'è sembrato? Hai trovato un nesso con SotC?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #32
      Ico Finito!

      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      ICO finisce come hai detto (magari metti uno spoiler per non anticipare nulla a chi ancora non l'avesse giocato).

      Penso che tu sia in gioco +, in cui potrai capire le (poche) parole di Yorda, potrai manovrarla con un altro joy pad e prendere una nuova arma (credo).

      Allora, come t'è sembrato? Hai trovato un nesso con SotC?
      Ciao, Ippolita! Ma allora è proprio finito!Io credevo durasse di più! La seconda volta che ci gioco e l'ho finito in due giorni! Sicuramente è il gioco più corto che ho giocato fino adesso! E' vero...ho sbloccato la modalità di due giocatori! Ok, hai ragione...ho parlato troppo di questo gioco! Lo metto sotto spoiler! Comunque è un gioco meraviglioso con paesaggi meravigliosi che si perdono nell'immenso! Secondo me è l'inizio di Shadow of the Colossus e SOTC lo potevano chiamare tranquillamente ICO 2!!! GRAZIE DI AVERMELO CONSIGLIATO, IPPOLITA E CI RISENTIREMO, FORSE, CON UNDERWORLD! Ciaoooo!!! (da leggere se si è finito il gioco!)
      Spoiler:
      Sono arrivata ad un ponte di pietra...dove c'era Yorda molto debole che cascava ogni due metri! E dopo tanti dubbi, ed essere precipitata nel vuoto mille volte...ho capito che ICO DOVEVA SALTARE DALL'ALTRA PARTE, NON YORDA!e QUI C'è STATO UN FILMATO lunghissimo E DOPO HO DOVUTO AFFRONTARE dei marchingegni in un corso d'acqua! Terribile l'arrampicata sui precipizi della montagna! Alla fine, dopo una torre altissima che ho dovuto scendere di sotto c'era una caverna che sbucava nel mare e ho potuto prendere un'altra spada, molto bella, grande e luccicante (sarà l'ultima?) Perchè quella a forma di mazza è caduta nel mare!Poi sono arrivata in una grande sala e ho dovuto uccidere parecchi mostri neri ed infine si è presentata il boss...la MADRE DI YORDA! NON è STATO DIFFICILE SCONFIGGERLA! Dopo un lungo filmato di gente con le corna (ICO se l'era spezzate nella lotta con la strega!)che hanno messo dentro una specie di bara ICO...LUI SI è LIBERATO E si è trovato in una spiaggia insieme a Yorda!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment

      Working...
      X