Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The sand of the time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The sand of the time

    Ciao! Sono bloccato al 33% del del gioco e non riesco ad impedire la morte di Farah.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie.

  • #2
    In quale sezione dello schema ti trovi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ciao. Allora... mi trovo all'uscita del cancello davanti al ponte levatoio dopo la sequenza filmata a sinistra si trovano delle aste sulle quali salto ma non arrivo mai in tempo perche farah muore... a destra ce una piccola impalcatura ma salendo su di essa non arrivo a salire sul muro..

      Comment


      • #4
        Quindi non sei ancora arrivato ai bagni giusto ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          No...non ancora

          Comment


          • #6
            allora: se non sei ancora arrivato ai bagni allora ti trovi dove ci sono i ponti interrotti e non al ponte elevatoio giusto ?

            Se è cosi il punto di salvataggio in cui ti trovi dovrebbe essere tara il primo ed il secondo ponte. dovresti tornare indiietro verso farah ed arrivare al palo che dovresti vedere alla tua sinistra. In pratica dovrai correre sul muro e saltare sul palo. Da li poi ci sarà da far eun po' di arrampicata qua e la ( fino alle cascate) e dopo aver eliminato gli avvoltoi dovresti raggiungere la ruota che aprirà la porta da cui farah potrà accedere.
            SPero che il punto sia questo dato che il salvataggio successivo è proprio quello dei bagni.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Non sono in quel punto...
              Allora... dopo aver sconfitto dei mostri che vogliono uccidere farah,salgo al piano superiore dove salendo su di un interruttore si apre una porta.. entro e parte un fimato si vede il castello ed io dovrei salire al piano superiore ma non arrivo in tempo perchè farah muore...
              davanti ho un ponte alzato, a sinistra mi porta in una serie di aste su cui salto ma non arrivo in tempo... a destra c'e un'impalcatura ma non riesco lo stesso a salire sul muro. praticamente devo andare su ma non so come fare per arrivare in tempo...

              Comment


              • #8
                Aspetta !!!! Ma tu al punto che ti ho detto io ci sei già arrivato oppure no ? perchè se sei ancora più indietro allora non sei al 33%...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X