Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao. Allora... mi trovo all'uscita del cancello davanti al ponte levatoio dopo la sequenza filmata a sinistra si trovano delle aste sulle quali salto ma non arrivo mai in tempo perche farah muore... a destra ce una piccola impalcatura ma salendo su di essa non arrivo a salire sul muro..
allora: se non sei ancora arrivato ai bagni allora ti trovi dove ci sono i ponti interrotti e non al ponte elevatoio giusto ?
Se è cosi il punto di salvataggio in cui ti trovi dovrebbe essere tara il primo ed il secondo ponte. dovresti tornare indiietro verso farah ed arrivare al palo che dovresti vedere alla tua sinistra. In pratica dovrai correre sul muro e saltare sul palo. Da li poi ci sarà da far eun po' di arrampicata qua e la ( fino alle cascate) e dopo aver eliminato gli avvoltoi dovresti raggiungere la ruota che aprirà la porta da cui farah potrà accedere.
SPero che il punto sia questo dato che il salvataggio successivo è proprio quello dei bagni.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Non sono in quel punto...
Allora... dopo aver sconfitto dei mostri che vogliono uccidere farah,salgo al piano superiore dove salendo su di un interruttore si apre una porta.. entro e parte un fimato si vede il castello ed io dovrei salire al piano superiore ma non arrivo in tempo perchè farah muore...
davanti ho un ponte alzato, a sinistra mi porta in una serie di aste su cui salto ma non arrivo in tempo... a destra c'e un'impalcatura ma non riesco lo stesso a salire sul muro. praticamente devo andare su ma non so come fare per arrivare in tempo...
Comment