Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIM FANDANGO:problema con Xp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Mi trovi qui .
    Hei il tuo link non è accedibbile da noi esseri umani!!!! Mi puoi dare una dritta sulla questione Grim Fandango???????
    Ho lo stesso problema di tutti quanti!!!!!!!!!!
    Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

Comment

Io ho Grim Fandango e anch'io ho avuto un mare di problemi; poi ho scaricato una patch per l'xp e mi è partito. Arrivato al 2° cd inizia a chiudersi il gioco senza motivo e adesso ogni volta che faccio partire il gioco, un secondo dopo che inizio si chiude. Ho provato varie volte, poi mi sono stancato e l'ho disinstallato.
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

O Yea

Io ho fatto la stessa cosa ma poi ho visto sta discussione e...........
        almeno ci provo.

Comment

hey Mr. Bix potresti anche rispondere........ Sono 3 settimane che ho sto gioco e non lo riesco a far funzionare....... AIUTAMI TU!!!!!!!!1

Comment

ragazzi anche io ho problemi ho trovato due pach ma il gioco parte ma dopo due secondi torna a windows. aiutatemi vi prego.....

Comment

Ragazzi io sono messo come voi.Ho comprato Grim Fandango nella nuova edizione e nei requisiti c'e' scritto che e' compatibile con xp ma arrivato al secondo cd tutte le volte che sposto il personaggio da un'ambientazione all'altra il pc mi torna a windows sostenendo che "grimfandango.exe."ha causato un errore...VI PREGO AIUTO adoro questo gioco e non riuscire a giocare e' davvero frustrante...
              Last edited by Lucas boy; 17 June 2007, 18:25.

Comment

Help Me!!!

Ieri ho comprato Grim Fandango e The Curse of MI.

Nessuno dei due funziona su Windows XP nè su VISTA (ovviamente)
                Per Grim Fandango ho trovato dei consigli sul sito "Lucas delirium":

Ho eseguito la patch della Lucas originale, upgradando la versione alla 1.01(e il gioco non si apre nemmeno più).
                Allora ho provato il percorso suggerito dall'utente Diduz, utilizzando la sua patch sulla patch ufficiale.

Quando vado ad installare la patch di Diduz, non mi permette di installarlo.
                Mi dice:
                This program cannot update the installed version of Grim Fandango Ita Patch di compatibilità con Windows XP because of the following reason:
                The destination directory doesn't contain any files to updates.

io lo vado ad installare nella directory C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ALL USERS\MENU AVVIO\PROGRAMMI\LUCASARTS\GRIM FANDANGO

dov'è che sbaglio?
                Qualcuno ha seguito il percorso menzionato e sa darmi delle delucidazioni?
                Per favoreeeeeeeeeeee

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ciao e benvenuto.
                  Leggiti questo topic

http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=11050

Troverai un link ad una patch ed un altro file da scaricare. Installa tutti e due e poi prova a lanciare nuovamente il gioc. In teoria dovrebbe andare
                  Salve a tutti sono nuovo. Non capisco perke essendo registrato non mi fa accedere al link qui sopra, mah.

Cmq ho lo stesso problema, ho installato l'aggiornamento ma se faccio partire il gioco mi dice ke il cd ke è inserito non è corretto (il gioco è originale).

Comment

Siamo tutti nella stessa barca
                    Ma noto più domande che risposte

Anche io ho deciso di installarlo ieri. A me non ritorna al desktop,ma semplicemente ci sono delle righette fastiose (ma di per se il gioco va)
                    Ho seguito anche io le istruzioni su LUCASDELIRIUM ma è uguale a prima (ma come si accede alla propia scheda video?)

Boh...

Comment

Il link che ci è stato suggerito, nonostante anche io mi sia registrato, non si può aprire. Ovviamente anche io sono impantanato con Grim e con Monkey3 appena comprati - purtroppo anche io ho Vista. Grazie in anticipo x l'aiuto ^^

Comment

mi serve la patch per fare andare grim fandango su xp però non mi lasciano entrare nella pagina dove c'è....chi mi aiuta?

Comment

ragazzi aiutatemi anche io ho un problema serio con gf: ho installato le patch e ok ma tutti i filmati d'intermezzo(per esempio quando glottis guida l'auto) si vedono a scatti e cio mi crea dei problemi perchè anche l'audio ne risente...cosa si puo fare? il gioco va benissimo, ma solo i filmati no...
                          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

perfavore sapete aiutarmi?
                            "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

ma cm caspio si fa ad aprire il link consigliato da mr bix?? mi trovo pure io nella vostra situazione..voglio giocare a grim fandango con xp ma nn ci riescooooooo!!! please help me!! thx!

Comment

Raga ho un problema se provo a cliccaqre sul link del secondo post, mi dice che non ho i requisiti per scaricare, come faccio???

Comment

Working...
                                X