Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi ancora per broken sword 3.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eccomi ancora per broken sword 3.....

    ...ciao a tutti...purtroppo sono ancora qui...vicina all'esaurimento!!!! Mi trovo nella sala dove ci sono i cristalli che servono per indirizzare il raggio ...li ho disposti in maniera esatta...o almeno credo...ho seguito la figura che ho trovato nelle soluzioni..però una volta spostati....come riesco a spostare il cilindro??????? e poi che si fa?????????? grzie in anticipo.......

  • #2
    Dopo aver attivato il macchinario che produce il raggio, orienta i cristalli in modo che questo vada sopra quel pezzo che è crollato . A questo punto non ti resta che invertirlo per tirare la stessa colonna .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ..ho orientato i cristalli come mi indica la figura nelle soluzioni...però il cilindro non si sposta...devo muoverlo io in qualche modo????.....

      Comment


      • #4
        Beh dovresti invertire il raggio per spostar eil cilindro (sempre che tu per cilindro intenda la colonna che blocca il passaggio)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ...ciao MR BIX.... grazie per i suggerimenti che mi stai dando....per quanto riguarda la sala dei cristalli mi era sfuggito un piccolo particolare...ma adesso è tutto risolto....per quanto riguarda invece la sala successiva dove c'è la porta..sulle soluzioni dice di usare una placca metallica e una stoffa per non scottarmi per aprire la porta..ma sono oggetti che ho già o che avrei dovuto trovare da qualche parte????? thanks....

          Comment


          • #6
            Nella sala in cui ti trovi se guardi il drappo troverai un pezzo di ferro
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ....eh....non riesco a trovare alcun drappo nella stanza in cui c'è la porta da aprire....forse non è lì che si trova???? in qualche altra stanza???

              Comment


              • #8
                No...dovrebbe essere nella stessa stanza.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ...dunque....cosa intendi esattamente per drappo????...per quello che intendo io....non mi sembra che in quella stanza ci sia qualcosa che assomigli ad un drappo......ti prego..pensaci bene...è nella stassa stanza???? grazie sei il mio salvatoreeeeeeeeee

                  Comment


                  • #10
                    Ok aspetta :

                    Hai già fatto il pezzo delle due casse giusto ?
                    Hai recuperato la fascia sul corpo del cadavere ?
                    Sela esamini dovrebbe esserci una placca a forma di fulmine.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      mmm...vediamo...se ti riferisci al quadro in cui c'era il ponte di pietra e george doveva spostare le casse sul ponte...allora si...e ho anche recuperato la fascia dal cadavere....ma questo fulmine...o me lo sono perso per strada oppure è nella stanza dove c'è la porta da aprire..ma non riesco a trovarlo.....

                      Comment


                      • #12
                        No aspetta...vai sull'inventario e guarda la fascia. Dentro dovrebbe esereci la placca a forma di fulmine
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          ....grazie davvero........sei riuscito ad aiutarmi......finalmente sono giunta ad un altro quadro....sono arrivata a praga...sono entrata nel castello....ho spostato le casse per scavalcare il muro...poi però cammino sul cornicione, supero quel terrazzino.....poi sono costretta a scendere...ma non ho via di fuga..le guardie sono dappertutto..nelle soluzioni dice che dovrei cercare altre casse per scavalcare il muro...non le vedo perchè è buio??????????

                          Comment


                          • #14
                            Ti incollo un pezzo di un'altra soluzione che inseriremo nei prossimi giorni per la versione Xbox


                            Avvicinatevi al muro di sinistra e, cercando di rimanere nell'ombra, scavalcatelo. Attraversate il giardino nel quale siete giunti scavalcando il muro a sinistra di questo per trovarvi in un altro giardino molto buio. Avvicinatevi cautamente all'uscita e osservate con attenzione la guardia che compare a tratti. Attendete che si sposti verso destra in modo da scomparire alla vista e attendete che il cane la segua. Dirigetevi, quindi, a carponi, verso le scale ed entrate nella porta. Spostatevi verso la sinistra di George rimanendo accostati al muro e facendo attenzione a non finire nel fascio luminoso. Proseguite in questa direzione fino ad incontrare dei bidoni della spazzatura. Concentratevi su quelli scuri più piccoli ed ispezionate una volta i primi due per trovare uno spago. Esaminate quindi entrambi gli altri due per trovare un panino con hamburger ed una stagnola. Proseguite nel percorso sempre attenti al fascio di luce. Ignorate la porta cancellata e andate oltre per oltrepassare l'arco ed entrare in un vano in cui troverete un altro puzzle di casse. Il vostro obiettivo è quello di scavalcare il muro di fronte all'arco. Spingete la cassa piccola vicina all'arco verso il muro quindi usate la cassa piccola che si trovava sotto la precedente come ponte per la prima in modo da poterla accostare al muro. Salite sulla cassa e scavalcate il muro.Vi troverete in un camminamento. Muovete George verso di voi e cercate nel muro del palazzo un appiglio. Muovetevi verso destra fino ad arrivare ad un grande terrazzo illuminato. Scavalcate il muretto di perimetrazione, proseguite ignorando la finestra, scavalcate l'altro muretto e continuate sul cornicione fino a dove potete arrivare. Qui scendete e, con cautela, entrate nell'arco illuminato a sinistra. Andate avanti e posizionatevi vicino all'arco sulla destra. Aspettate che la guardia vada nell'angolo e, camminando carponi, entrate nell'arco di rimpetto all'ultimo. Vi troverete in un locale con un altro puzzle di casse. Il vostro obiettivo è quello di scavalcare il muro a sinistra. Dovete liberare la cassa più vicina al muro da scavalcare in modo da poterla spingere verso questo. Salite quindi sulla cassa e scavalcate il muro. Vi trovate in un altro locale, dietro un container metallico protetto da una guardia armata e vicini ad una gabbia con un cane. Usate il panino con l'hamburger con il cane in modo da tranquillizzarlo. Ora dovete uscire dal locale senza farvi ammazzare. Il percorso sicuro è passando, camminando carponi, verso l'alto dello schermo, ma dovete fare in modo che la guardia in quel momento guardi verso il basso. Una tecnica, molto pericolosa, è quella di fingere un passaggio in basso, in modo che la guardia si volti in quella direzione, per poi passare, carponi, dalla parte opposta. Appena usciti andate. Rimanendo accostati al muro e sempre camminando carponi, verso la destra di George. Andate avanti, sempre carponi e costeggiando il muro, fino ad arrivare al grande cancello al di fuori del quale si trova Nico. Parlate con lei: vi dirà di trovare un telecomando. Andate verso destra, camminando normalmente e sempre costeggiando il muro.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Ciao Mr Bix....eccomi ancora qui........... questa volta sono rimasta bloccata su una cosa apparentemente stupida.....una volta che George è entrato nel magazzino dove c'è la lampada a petrolio, nelle soluzioni dice che devo ripercorrere la muraglia per recuperare la tazza di latta...non riesco a fargli ripercorrere lo stesso tragitto dell'andata....mi appendo al muro ma poi non so come farlo proseguire.......grazie....so che mi aiuterai!!!!!!!!!!! ciaoooooo

                              Comment

                              Working...
                              X