...Salve raga!!!Sto giocando a Prince of Persia e sono arrivata all'osservatorio...sono salita sulla prima piattaforma,ho girato 3 volte la leva...ma al momento d spiccare il salto x giungere alla seconda piattaforma...cado!!!...dove devo saltare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HELP!Prince of Persia PS2
Collapse
X
-
Uccidete tutti i nemici. Aspettate che Fara entri nel passaggio per salire sulla piattaforma centrale. Saltate, prendete la sabbia e proseguite a destra. Salite su e girate tre volte la leva. Usate la colonna centrale e le aste per raggiungere la leva sul lato opposto. Giratela 1 volta e raggiungete il pulsante bianco sul muro. Saltateci sopra e ritornate dove c'era la prima leva. Ora potete raggiungere la piattaforma a destra. Tirate la leva e scendete giù. Entrate nella porta e raggiungete l'area successiva. Premete il pulsante, entrate nella stanza e tirate la leva. Per evitare le spade percorrete l'intero corridoio facendo le cadute, e proseguite.
Abbiamo la soluzione completa a questo indirizzo .
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
-
...il fatto è ke nn riesco a saltare sulla seconda piattaforma servendomi della colonna centrale o delle leve:...il salto è troppo lungo o troppo corto...Grazie cmq della risp!!!Gentilissimi!!!Smack!"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
-
Figurati. Il fatto è che non saprei proprio come aiutarti perchè è solo una questione di mira. Posso dirti che per esperienza mi è capitato molte volte di sbagliare per fretta e perchè tenevo premuto il pulsante che mi faceva cadere dalla colonna :P
Comment
-
...Grazie Mr Bix!!!!...continuerò a provare allora!!!Anke se nn so + come prenderla stà mira!!!! :P :P ...Un bacione e grazie x la disponibilità...soprattutto della tempestività!!!...sono nuova qui sul forum!"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
-
...Niente da fare!!!...quando arrivo all'ultima leva, prima di quella ke c'è sulla seconda piattaforma,...il salto ke il prince spicca è troppo lungo...nn arrivo ad appigliarmi alla leva ke c'è sulla piattaforma...va oltre e muore rovinosamente!!!!...Ho provato in tutti i modi!!!...come faccio??!!!"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
-
Se è per Ps2 hai provato ad usare la visuale da lontano? (se nn sbaglio
R2)
Con quella dovresti avere una migliore visuale di dove devi cadere...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment