Se non hai questo affare non è possibile . Proviamo a fare così...cerco di rifarmi quel punto e faccio un filmato . Però dovresti avere un po' di pazienza :P.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HELP!Prince of Persia PS2
Collapse
X
-
...Io intanto ho cominciato Final Fantasy X...anke se m è dispiaciuto un sacco lasciare alla fine prince of Persia...m stava piacendo tanto!"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
-
Comment
-
Ciao raga!!!Scusatemi, ma nn m sono potuta collegare in questi gg...Nn sono bloccata al primo salto. Praticamente sono arrivata nella prima piattaforma, quella dove c'è la leva da girare 3 volte...Io cado proprio all'ultima leva, prima d salire sulla seconda piattaforma (quella con la leva da girare una volta!)...xkè il PRINCE nn s attacca alla leva ke c'è su quella piattaforma...fa un salto tr lungo...e arriva x terra!!!! ...Grazie ancora x il vostro aiuto!!!!....siete tanto pazienti!SMACK!"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
-
...T giuro d sì!...credimi ho provato in tutti i modi!!!...ma del resto nn c'è un modo x fare il salto + "corto", no?...Ke intendi tu con problema d coordinazione?"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment
Comment