Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5 help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident evil 5 help!!

    Sono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
    undercover2008@hotmail.it

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

  • #2
    Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
    quando muori prova a comprarti degli spray medici se ti sono rimasti un po' di soldi...

    Comment


    • #3
      ok e dopo dove vado??
      undercover2008@hotmail.it

      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
        ok e dopo dove vado??
        Non so, non ci sono ancora arrivato in quel punto
        Ti ho detto solo come avrei fatto io, se proprio non riesci, posso provare a dirti come far&#242; quando ci arriver&#242;

        Comment


        • #5
          raga ultimo livello 6-3............wesker + uroboros in un vulcano poche munizioni ...........non riesco a batterlo &#232; fortissimo se qualcuno mi dice come fare gliene sarei infinitamente grato
          undercover2008@hotmail.it

          http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
            raga ultimo livello 6-3............wesker + uroboros in un vulcano poche munizioni ...........non riesco a batterlo è fortissimo se qualcuno mi dice come fare gliene sarei infinitamente grato

            prova a potenziartri le armi... xò io nn ce l'ho

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
              Sono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
              Cacchio, sono arrivato a questo punto. Fortunatamente sono riuscito a superarlo, ma i lickers sono veramente tanti, oserei dire che finché non apri la porta, non finiscono più. Meno male che avevo il mio fido lanciagranate caricato con munizioni esplosive. Eh già, gli ho fatto fare dei bei voli a quei maledetti

              Comment


              • #8
                Come si sbloccanno i livelli della modalita :Mercenari
                undercover2008@hotmail.it

                http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

                Comment


                • #9
                  allora,inanzi tutto per godersi al meglio il gioco andrebbe fatto in cooperativo,per risponderti al discorso dei lucertoloni,devi sparargli quando si arrampicano,in quel modo li fai cadere ; io weskers l'ho ucciso con il coltello,e da anche un filmato alternativo;anche quando incontri jill se sei in coop sblocchi alcuni obbiettevi in +....
                  Detto questo potete ripetere gli schemmi quante volte volete,vi consiglio le paludi in questo modo farete soldi facili,non dovete far altro che esci e salva,per&#242; esiste un modo + veloce e vi permette di ottenere minimo 90000 crediti a volta,ed &#232; il sistema delle uova marce;raga io gioco con la xbox ,e siccome non credo di tornare a breve sul forum,chi voglia sapere come si fa mi contatti sul live,sono SamuGT
                  e vi spego come fare ad avere anche munizioni infinite..ciao a tutti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SamuGT Visualizza Messaggio
                    allora,inanzi tutto per godersi al meglio il gioco andrebbe fatto in cooperativo,per risponderti al discorso dei lucertoloni,devi sparargli quando si arrampicano,in quel modo li fai cadere ; io weskers l'ho ucciso con il coltello,e da anche un filmato alternativo;anche quando incontri jill se sei in coop sblocchi alcuni obbiettevi in +....
                    Detto questo potete ripetere gli schemmi quante volte volete,vi consiglio le paludi in questo modo farete soldi facili,non dovete far altro che esci e salva,però esiste un modo + veloce e vi permette di ottenere minimo 90000 crediti a volta,ed è il sistema delle uova marce;raga io gioco con la xbox ,e siccome non credo di tornare a breve sul forum,chi voglia sapere come si fa mi contatti sul live,sono SamuGT
                    e vi spego come fare ad avere anche munizioni infinite..ciao a tutti
                    semplici trucchi niubbo -.-
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                      Come si sbloccanno i livelli della modalita :Mercenari
                      prendendo almeno una B ad ogni missione
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        prendendo almeno una B ad ogni missione
                        ok e i personaggi
                        undercover2008@hotmail.it

                        http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                          ok e i personaggi
                          prendendo una A in ogni missione
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X