Sono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil 5 help!!
Collapse
X
-
Resident evil 5 help!!
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza MessaggioSono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
-
ok e dopo dove vado??
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiook e dopo dove vado??
Ti ho detto solo come avrei fatto io, se proprio non riesci, posso provare a dirti come farò quando ci arriverò
Comment
-
raga ultimo livello 6-3............wesker + uroboros in un vulcano poche munizioni ...........non riesco a batterlo è fortissimo se qualcuno mi dice come fare gliene sarei infinitamente grato
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioraga ultimo livello 6-3............wesker + uroboros in un vulcano poche munizioni ...........non riesco a batterlo è fortissimo se qualcuno mi dice come fare gliene sarei infinitamente grato
prova a potenziartri le armi... xò io nn ce l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza MessaggioSono arrivato a 5-2 nelle rovine mando sheva sull'impalcatura quando arrivano i licker prima ho provato a darle una mano uccidendone qualcuno ma poi sono venuti giù e mi hanno ucciso poi ho provato a non fare niente ma quando sheva torna giu oltre a non sapere dove andare arrivano una marea di licker cosa faccio
Comment
-
Come si sbloccanno i livelli della modalita :Mercenari
Comment
-
allora,inanzi tutto per godersi al meglio il gioco andrebbe fatto in cooperativo,per risponderti al discorso dei lucertoloni,devi sparargli quando si arrampicano,in quel modo li fai cadere ; io weskers l'ho ucciso con il coltello,e da anche un filmato alternativo;anche quando incontri jill se sei in coop sblocchi alcuni obbiettevi in +....
Detto questo potete ripetere gli schemmi quante volte volete,vi consiglio le paludi in questo modo farete soldi facili,non dovete far altro che esci e salva,però esiste un modo + veloce e vi permette di ottenere minimo 90000 crediti a volta,ed è il sistema delle uova marce;raga io gioco con la xbox ,e siccome non credo di tornare a breve sul forum,chi voglia sapere come si fa mi contatti sul live,sono SamuGT
e vi spego come fare ad avere anche munizioni infinite..ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da SamuGT Visualizza Messaggioallora,inanzi tutto per godersi al meglio il gioco andrebbe fatto in cooperativo,per risponderti al discorso dei lucertoloni,devi sparargli quando si arrampicano,in quel modo li fai cadere ; io weskers l'ho ucciso con il coltello,e da anche un filmato alternativo;anche quando incontri jill se sei in coop sblocchi alcuni obbiettevi in +....
Detto questo potete ripetere gli schemmi quante volte volete,vi consiglio le paludi in questo modo farete soldi facili,non dovete far altro che esci e salva,però esiste un modo + veloce e vi permette di ottenere minimo 90000 crediti a volta,ed è il sistema delle uova marce;raga io gioco con la xbox ,e siccome non credo di tornare a breve sul forum,chi voglia sapere come si fa mi contatti sul live,sono SamuGT
e vi spego come fare ad avere anche munizioni infinite..ciao a tuttiKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza MessaggioCome si sbloccanno i livelli della modalita :MercenariFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprendendo almeno una B ad ogni missione
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiook e i personaggi
Comment
Comment