Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BLOOD OMEN 2 Problema di installazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BLOOD OMEN 2 Problema di installazione

    Ciao ragazzacci, una volta tanto sono io a postare un problema sperando che qualcuno di voi mi dia un suggerimento.

    un pc cosi configurato: WinXp pro, Athlon XP1800+,512MB DDR,GeForce 3 Ti200,MB Asus A7A 266-e, DVD Pioneer,Masterizzatore Waitec,HDD Seagate 40GB,Sound Blaster Live!1024

    Installando Blood Omen 2, in momenti variabili dell'installazione (in mezzo, all'inizio,quasi alla fine, insomma mai allo stesso punto)appare il messaggio: CRC Error - cannot read - e l'installazione si annulla, tornando al desktop.

    Questo è l'unico software che da questo problema. Il resto funziona bene.
    Il gioco in questione si installa perfettamente su qualsiasi altro pc.

    Ora:questo è il gioco preferito della mia adorata VNSMatrix e mi sono impegnato al massimo per riuscire ad ovviare al problema senza risultato. Vi dico tutto quello che ho tentato:

    1)Aggiornato Bios MB
    2)Sotituito Scheda Video (Da V7100 a GeForce 3 Ti200)
    3)Sostituito Cavo Eide
    4)Sostituito HDD (Da Quantum 20GB a Seagate 40GB)
    5) Sostituito lettore DVD (da Asus a Liteon)
    6)Ho tentato l'installazione sia dal dvd (prima e dopo la sostituzione)che dal masterizzatore:nisba.
    7)Formattato il pc e, a sistema operativo "Vergine", ho tentato l'installazione.Nisba.
    8)Tentata installazione in tutte le modalità compatibili disponibili. Nisba.
    9)Ho masterizzato il gioco su un'altra marca di cdrom (Fujifilm):nisba.
    10)Ho tentato l'installazione minima e massima:nisba.
    11)Inserito nuovo file Atapi.sys:nisba.
    12)Ho tentato l'installazione in modalità provvisoria:Nisba.
    13)Ho tentato l'installazione senza la SB installata:Nisba.
    14)Ho provato a copiare il gioco su HDD per poi installarlo:Nisba.
    15)TUTTI i driver aggiornati e certificati,compresi quelli del chipset della MB:Nisba.

    Credo che sia tutto quello che mi è venuto in mente. Se qualcuno di voi ha in mente soluzioni alternative...vi ringrazio fin da ora.

    Ricordate che tutti gli altri giochi e programmi funzionano e che lo stesso cd di installazione che sul pc di VNSMatrix non funzica, su pc anche decisamente datati gira perfettamente.

    Vi aspetto
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  • #2
    L'errore che stai indicando viene ggenerato generalmente dalla mancata lettura dei pacchetti di installazione. Prova a scaricare il contenuto del Cd sull'hard disk ed a provare l'installazione da li.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      L'errore che stai indicando viene ggenerato generalmente dalla mancata lettura dei pacchetti di installazione. Prova a scaricare il contenuto del Cd sull'hard disk ed a provare l'installazione da li.
      Ha già detto di aver provato e non funge...

      Hum... soluzione alternativa: fai un'immagine cone CloneCD o con Alchool, monta l'immagien sul Drive Virtuale e installa da lì.
      Se non hai CloneCD o Alchool, fai l'immagine con un altro programma e procurati le Daemon Tools...

      Comment


      • #4
        Grazie mille,ragazzi.

        Ok...proverò al più presto con Alcohol e poi vi dico...Nel frattempo,altri suggerimenti?
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Fai esorcizzare il PC
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Fatto...l'ho portato anche a Lourdes senza esito...per non parlare della visita di alcuni amici direttamente dalla cintura di Orione...ma anche loro non sono riusciti a capirci un H...sigh
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              A questo punto ho una proposta estrema:
              http://soft-land.org/storie/lucabe4.html

              Comment


              • #8
                ahahaha dai ragazzi,mi servono consigli seri!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Sinceramente non mi viene in mente nulla. ho anche controllato un po' in giro per verificare se ci fossero o meno problemi di funzionamento sotto win xp ma non ho trovato proprio nulla.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment

                  Working...
                  X