Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Amici" in Far Cry 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    C'ho dato un'occhiata per una partitella di TDM giusto oggi.
    Pensavo di aver visto il multiplayer più brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non è possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchè qui si tratta di un errore di programmazione. Non può essere altrimenti. Non sta nè in cielo nè in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
    Il single player può essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.

    Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
    Last edited by nicola®; 25 May 2009, 00:16.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      C'ho dato un'occhiata per una partitella di TDM giusto oggi.
      Pensavo di aver visto il multiplayer più brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non è possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchè qui si tratta di un errore di programmazione. Non può essere altrimenti. Non sta nè in cielo nè in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
      Il single player può essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.

      Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
      se non le hai già addosso saranno nel magazzino assieme alle armi credo ...ma in effetti non ho mai preso una tuta

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        se non le hai già addosso saranno nel magazzino assieme alle armi credo ...ma in effetti non ho mai preso una tuta
        Ah, non si vedono da nessuna parte. Tanto meno se le ho addosso.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Ah, non si vedono da nessuna parte. Tanto meno se le ho addosso.
          allora probabilmente le avrai già addosso...credo ...hai preso quella mimetica?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            allora probabilmente le avrai già addosso...credo ...hai preso quella mimetica?
            La mimetica. Oppure lo zaino.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              La mimetica. Oppure lo zaino.
              si, secondo me le hai già addosso appena le compri

              Comment


              • #22
                allora come ti sta andando il singolo? ...sei già a livelli di frustrazione preoccupanti o resisti ancora eroicamente?...a che punto sei della storia?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Ah, non si vedono da nessuna parte. Tanto meno se le ho addosso.
                  Ti confermo che la tuta mimetica la metti addosso appena la compri.
                  Allora dove sei arrivato?

                  Comment

                  Working...
                  X