C'ho dato un'occhiata per una partitella di TDM giusto oggi.
Pensavo di aver visto il multiplayer più brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non è possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchè qui si tratta di un errore di programmazione. Non può essere altrimenti. Non sta nè in cielo nè in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
Il single player può essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.
Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
Pensavo di aver visto il multiplayer più brutto degli ultimi tempi con quello di F.E.A.R. 2. Mi sono dovuto ricredere. Non è possibile avere una tale scarsa eguaglianza fra i punti ferita tuoi e quelli di un tuo rivale. Perchè qui si tratta di un errore di programmazione. Non può essere altrimenti. Non sta nè in cielo nè in terra che solo al secondo caricatore riesci ad uccidere un nemico che manco si nasconde per riprendere la salute. Niente cooperativa, e il rubabandiera sostituito con il rubadiamanti. Ridicolo il sistema di salvataggio dei feriti: dato che nel 99% delle volte ti ammazzano anche te mentre lo stai curando, tanto vale lasciarli morire anche se sono ad un metro di distanza.
Il single player può essere longevo quanto si vuole, ma in multiplayer scende davvero in basso.
Comunque, altra cosa che mi sfugge alla quale ci stavo pensando ora: dopo aver aquistato le tute (mimetiche, ecc.) dove le si deve andare a prendere?
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