ciao a tutti, se qualcuno come ha preso subito infamous mi può aiutare? sono alla missione principale dei radar. preso il primo dove sono gli altri? il suo 6 senso nn funziona e io sto sclerando. aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovai nella sezione trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola missione delle antennine sui radar? funziona eccome il radarl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiofunziona sì, però non so quale segnale seguire... schiaccio L3 e mi vengono fuori tutte le cose elettriche della città, nn so che fare
spero di esserti stato d' aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAllora. Se ho capito bene tu intendi i dispositivi elettronici. Allora quando sei lontano da essi ai bordi della mappa c'è un segnale argento, quando sei più vicino ai dispositivi dove è segnato Cole (sempre sulla minimappa) compare una specie di raggio visivo bianco (simile a quelli di MGS) segui il raggio sulla minimappa finchè non si restringe (il raggio) quando è piccolo vuol dire che ci sei vicinissimo
spero di esserti stato d' aiuto
poi sono tanto lontani, scusa se insito, ma sono proprio in pannel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioah quindi non lo segna il radar, lo devi trovare tu tramite gli impulsi che ricevi?
poi sono tanto lontani, scusa se insito, ma sono proprio in panne
Sono lontani quando ai bordi della mappa c'è una linea che delinea i bordi della mappa ( ) avvicinandoti ad esse ci sarà quella specie di raggio visivo alla MGS che si sposterà a seconda della posizione del dispositivo. Scusa se ho ripetuto ma non ho capito appieno ciò che hai scritto
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEsatto, i dispositivi non vengono segnalati sulla minimappa (radar)
Sono lontani quando ai bordi della mappa c'è una linea che delinea i bordi della mappa ( ) avvicinandoti ad esse ci sarà quella specie di raggio visivo alla MGS che si sposterà a seconda della posizione del dispositivo. Scusa se ho ripetuto ma non ho capito appieno ciò che hai scrittol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioho risolto, te ne devo una , ci vediamo online
Comment
Comment