Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema infame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema infame

    ciao a tutti, se qualcuno come ha preso subito infamous mi può aiutare? sono alla missione principale dei radar. preso il primo dove sono gli altri? il suo 6 senso nn funziona e io sto sclerando. aiuto
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    vai nella sezione trucchi e soluzioni

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      vai nella sezione trucchi e soluzioni
      Già...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        la missione delle antennine sui radar? funziona eccome il radar
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          sezione sbagliata.....è scritto sopra a caratteri cubitali che su console games non ci vanno richieste di trucchi e souzioni.
          the broken bondsigpic

          devil may cry4ever!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            la missione delle antennine sui radar? funziona eccome il radar
            funziona sì, però non so quale segnale seguire... schiaccio L3 e mi vengono fuori tutte le cose elettriche della città, nn so che fare
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              funziona sì, però non so quale segnale seguire... schiaccio L3 e mi vengono fuori tutte le cose elettriche della città, nn so che fare
              Allora. Se ho capito bene tu intendi i dispositivi elettronici. Allora quando sei lontano da essi ai bordi della mappa c'è un segnale argento, quando sei più vicino ai dispositivi dove è segnato Cole (sempre sulla minimappa) compare una specie di raggio visivo bianco (simile a quelli di MGS) segui il raggio sulla minimappa finchè non si restringe (il raggio) quando è piccolo vuol dire che ci sei vicinissimo
              spero di esserti stato d' aiuto
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Allora. Se ho capito bene tu intendi i dispositivi elettronici. Allora quando sei lontano da essi ai bordi della mappa c'è un segnale argento, quando sei più vicino ai dispositivi dove è segnato Cole (sempre sulla minimappa) compare una specie di raggio visivo bianco (simile a quelli di MGS) segui il raggio sulla minimappa finchè non si restringe (il raggio) quando è piccolo vuol dire che ci sei vicinissimo
                spero di esserti stato d' aiuto
                ah quindi non lo segna il radar, lo devi trovare tu tramite gli impulsi che ricevi?
                poi sono tanto lontani, scusa se insito, ma sono proprio in panne
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  ah quindi non lo segna il radar, lo devi trovare tu tramite gli impulsi che ricevi?
                  poi sono tanto lontani, scusa se insito, ma sono proprio in panne
                  Esatto, i dispositivi non vengono segnalati sulla minimappa (radar)
                  Sono lontani quando ai bordi della mappa c'è una linea che delinea i bordi della mappa ( ) avvicinandoti ad esse ci sarà quella specie di raggio visivo alla MGS che si sposterà a seconda della posizione del dispositivo. Scusa se ho ripetuto ma non ho capito appieno ciò che hai scritto
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Esatto, i dispositivi non vengono segnalati sulla minimappa (radar)
                    Sono lontani quando ai bordi della mappa c'è una linea che delinea i bordi della mappa ( ) avvicinandoti ad esse ci sarà quella specie di raggio visivo alla MGS che si sposterà a seconda della posizione del dispositivo. Scusa se ho ripetuto ma non ho capito appieno ciò che hai scritto
                    ho risolto, te ne devo una , ci vediamo online
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Quando premi L3 ti fa vedere sulla mappetta un cerchio grigio che si stringe verso la direzione del radar
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        ho risolto, te ne devo una , ci vediamo online
                        Com'è il tuo Id ?
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          anche io ho lo stesso problema di darth narew

                          Comment


                          • #14
                            grazie per la risposta comunque

                            Comment

                            Working...
                            X