Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi half life 2 episode one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trucchi half life 2 episode one

    io ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode one
    THE DARKNESS

  • #2
    Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    io ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode one
    Non fare Half Life con i trucchi ti prego
    sigpic

    Comment


    • #3
      Vai su steam, lista giochi, tasto destro su half life 2 ep 1, proprietà, imposta opzioni di avvio, inserisci "-console", ora la consolle ingame è abilitata.

      Peccato, rovini un gran gioco.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
        io ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode one
        perchè vuoi rovinarti l'esperienza?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          ho iniziato il gioco facendomi sparare dai conbine per questo non riesco a continuare e uso i trucchi ma vi giuro che lo uso solo questa volta per non rovinarmi la sorpresa
          THE DARKNESS

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            ho iniziato il gioco facendomi sparare dai conbine per questo non riesco a continuare e uso i trucchi ma vi giuro che lo uso solo questa volta per non rovinarmi la sorpresa
            ma figurati...lo si diceva per te, per non buttare all'aria una splendida esperienza
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              i trucchi a half-life 2 episode 1 non servono infatti io non ci sono riuscito a aprire la consolle ma pazienza ho capito che ci sono i caricatori di salute in certi punti
              THE DARKNESS

              Comment


              • #8
                ho installato half life2 e pur avendo nella cartellina delle lingue quella italiana va ancora in inglese...qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare??

                Comment


                • #9
                  Che cittoni che siete! Non c'è gusto a fare un gioco con i trucchi
                  666 the Number of the Beast
                  Hell and fire was spawned to be released

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                    ho installato half life2 e pur avendo nella cartellina delle lingue quella italiana va ancora in inglese...qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare??
                    Devi impostare a Steam la lingua italiana
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X