io ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode one
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trucchi half life 2 episode one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode onesigpic
-
Vai su steam, lista giochi, tasto destro su half life 2 ep 1, proprietà, imposta opzioni di avvio, inserisci "-console", ora la consolle ingame è abilitata.
Peccato, rovini un gran gioco.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio ho i trucchi ma non riesco a usarli mi dite come si attivano i trucchi di half-life 2 episode onesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioho iniziato il gioco facendomi sparare dai conbine per questo non riesco a continuare e uso i trucchi ma vi giuro che lo uso solo questa volta per non rovinarmi la sorpresasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggioho installato half life2 e pur avendo nella cartellina delle lingue quella italiana va ancora in inglese...qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare??sigpic
Comment
Comment