Come si fa a "dare la pace eterna" al fantasma del morto nella vasca da bagno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clock Tower 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixSe tu mi spiegassi esattamente in quale schema ti trovi potrei darti una mano .TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Il livello II dovrebbe essere quello subito dopo il primo mostro, per intenderci quello in cui compare Dennis, l'amico di infanzia di Alyssa. Giusto ?
Il gioco l'ho finito un paio di volte e non ricordo nessuna stanza con il sigillo. Le cose sono due : o non ho capito in quale livello ti trovi oppure la stanza in cui ti trovi non è utile ai fini del gioco. E' possibile che ci sia solo qualche boccetta di acqua santa o un po' di vite. Nulla di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl livello II dovrebbe essere quello subito dopo il primo mostro, per intenderci quello in cui compare Dennis, l'amico di infanzia di Alyssa. Giusto ?
Il gioco l'ho finito un paio di volte e non ricordo nessuna stanza con il sigillo. Le cose sono due : o non ho capito in quale livello ti trovi oppure la stanza in cui ti trovi non è utile ai fini del gioco. E' possibile che ci sia solo qualche boccetta di acqua santa o un po' di vite. Nulla di più.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment