Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clock Tower 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clock Tower 3

Come si fa a "dare la pace eterna" al fantasma del morto nella vasca da bagno?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Hai dato un'occhiata alla soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Hai dato un'occhiata alla soluzione ?
      ...sì, ma forse sono "orbo"...se potessi spiegarmelo di nuovo te ne sarei grato...

Comment

Se tu mi spiegassi esattamente in quale schema ti trovi potrei darti una mano .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se tu mi spiegassi esattamente in quale schema ti trovi potrei darti una mano .
          Al livello 2. Si tratta della casa di Alyssa, precisamente della porta accanto a quella sbarrata con le assi. C'è un siglillo che va spezzato. E'un bagno con un cadavere nella vasca. Non ho trovato nessun oggetto da utilizzare lì. Sai per caso dove si trova?

Comment

Il livello II dovrebbe essere quello subito dopo il primo mostro, per intenderci quello in cui compare Dennis, l'amico di infanzia di Alyssa. Giusto ?

Il gioco l'ho finito un paio di volte e non ricordo nessuna stanza con il sigillo. Le cose sono due : o non ho capito in quale livello ti trovi oppure la stanza in cui ti trovi non è utile ai fini del gioco. E' possibile che ci sia solo qualche boccetta di acqua santa o un po' di vite. Nulla di più.
            MrBix

Comment

Il livello II dovrebbe essere quello subito dopo il primo mostro, per intenderci quello in cui compare Dennis, l'amico di infanzia di Alyssa. Giusto ?

Il gioco l'ho finito un paio di volte e non ricordo nessuna stanza con il sigillo. Le cose sono due : o non ho capito in quale livello ti trovi oppure la stanza in cui ti trovi non è utile ai fini del gioco. E' possibile che ci sia solo qualche boccetta di acqua santa o un po' di vite. Nulla di più.
              Ok grazie. Un ultima cosa... Se termini il gioco due volte hai qualche altro extra oltre alla chiave del guardaroba di Alyssa (che per completezza avrebbe dovuto contenere almeno un bikini )?

Comment

Non dovrebbe esserci null'altro a parte le sequenze FMV e la modalità Hard.
                MrBix

Comment

Working...
                X