Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman si è perso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman si è perso..

    Nel nuovo Batman sono arrivato a un punto dove appena uscito dalle caverne mi da come obbiettivo di trovare la dott.sa Young ma non mi fornisce alcun indizio..
    Il mondo è grande, alcune zone restano inaccessibili, alcuni ingressi elevati che si immagina di arrivarci planando alla fine restano inavvicinabili, le barriere elettromagnetiche non si capisce come aprirle, ho risolto circa 90 enigmi ma della dottoressa Young neanche l'ombra..
    Giro e rigiro sempre gli stessi posti..
    ..e poi le pareti "sospese" apribili col Gel esplosivo come si raggiungono????..
    Spero che qualcuno di Voi sia stato più..bravo o fortunato di me..

  • #2
    Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Nel nuovo Batman sono arrivato a un punto dove appena uscito dalle caverne mi da come obbiettivo di trovare la dott.sa Young ma non mi fornisce alcun indizio..
    Il mondo è grande, alcune zone restano inaccessibili, alcuni ingressi elevati che si immagina di arrivarci planando alla fine restano inavvicinabili, le barriere elettromagnetiche non si capisce come aprirle, ho risolto circa 90 enigmi ma della dottoressa Young neanche l'ombra..
    Giro e rigiro sempre gli stessi posti..
    ..e poi le pareti "sospese" apribili col Gel esplosivo come si raggiungono????..
    Spero che qualcuno di Voi sia stato più..bravo o fortunato di me..

    sono arrivato allo stesso punto credo

    Spoiler:
    hai appena trovato gli appunti della dottoressa vero?


    ho spento appena ho trovato gli appunti, se oggi riesco a trovarla facilmente ti posto come ho fatto

    Comment


    • #3
      nel suo studio dovresti trovare la cassaforte e con la modalità detective poi segui le impronte digitali! per i muri sospesi non so proprio... ho gia tutti i gadget ma nessuno mi ha aiutato!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

      Comment


      • #4
        Perdonatemi ma il suo studio dov'è?? qualcuno dice di trovare le impronte della dottoressa nella stanza dei Gargoyl, il centro medico l'ho passato palmo a palmo solo in modalità Detective ma non ho trovato nulla sulla dottoressa! ..e la cassaforte dov'è? ..e poi le barriere elettroniche come si spengono??
        ..io sono bloccato, non so più dove andare!..

        Comment


        • #5
          allora da qualche parte ci dev'essere una grata a qualche passaggio dove devi entrare... ci sono gli uomini che cercano la formula o l'hai già trovata?
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

          Comment


          • #6
            ps. per le grate per ora non puoi aprirle... dopo potrai..
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

            Comment


            • #7
              e lo studio della young non è nel centro medico ma è nella residenza arkham guarda sulla mappa...
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

              Comment


              • #8
                allo studio ci arrivi senza dover hackerare nessuna porta o spaccare nessun muro, devi solo arrivare alla biblioteca (all'interno della residenza arkham e seguire gli eventi )

                Comment


                • #9
                  scusate io sono arrivato in batman arckham asylum dove devi prendere il gel per distruggere i muri ma quando la complice di jocker dice che devi trovare un altra uscita per entrare nell'ospedale ma vedo nella sala est e sopra c'e un muro da rompere ma non so come fare perche non ci arriva e ho visto anche in tutta la zona mi potete aiutare per favore? grz in anticipo.
                  non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggio
                    scusate io sono arrivato in batman arckham asylum dove devi prendere il gel per distruggere i muri ma quando la complice di jocker dice che devi trovare un altra uscita per entrare nell'ospedale ma vedo nella sala est e sopra c'e un muro da rompere ma non so come fare perche non ci arriva e ho visto anche in tutta la zona mi potete aiutare per favore? grz in anticipo.

                    Spoiler:
                    non ho ben presente dove dici...se sei in quel cortile esterno con un paio di torrette di guardia, c'è un muro da abbattere vicino alla porta chiusa...altrimenti spiegami meglio il punto della storia dove ti sei bloccato.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie non so cosa hai fatto ma mi hai illuminato e sono riuscito ad arrivare alla biblioteca dove..sono rimasto bloccato xchè mi sono rimaste da aprire solo le porte elettriche ma come si possono hacherare?????

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                        Grazie non so cosa hai fatto ma mi hai illuminato e sono riuscito ad arrivare alla biblioteca dove..sono rimasto bloccato xchè mi sono rimaste da aprire solo le porte elettriche ma come si possono hacherare?????
                        per ora semplicemente non puoi, riceverai l'abilità adatta nel corso della storia

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                          Grazie non so cosa hai fatto ma mi hai illuminato e sono riuscito ad arrivare alla biblioteca dove..sono rimasto bloccato xchè mi sono rimaste da aprire solo le porte elettriche ma come si possono hacherare?????
                          devi cercare un pò in giro c'è sempre una porta dove nn sei entrato o una grata che non hai visto..
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

                          Comment


                          • #14
                            quindi mi state dicendo che le porte a energie non si possono aprire!!??..

                            Comment


                            • #15
                              per i muri lontani più avanti nel gioko si sblocca l'ultra bat artiglio!
                              sigpic
                              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

                              Comment

                              Working...
                              X