Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman si è perso..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve a tutti: scusate ma sto impazzendo co sti maledetti APPUNTI della stramaledetta dottoressa......

Sono nella RESIDENZA DI ARKHAM, ho fatto crollare il lampadario nella biblioteca e liberato i due tizi dopo ke una scatola del joker mi ha quasi tramortito con un guantone da boxe......e adesso? le porte non le posso AKERARE, non trovo nulla di nulla, non capisco dove devo passare nonostante abbia setacciato palmo palmo con la modalita detective. AIUTO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tizio8869 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti: scusate ma sto impazzendo co sti maledetti APPUNTI della stramaledetta dottoressa......

Sono nella RESIDENZA DI ARKHAM, ho fatto crollare il lampadario nella biblioteca e liberato i due tizi dopo ke una scatola del joker mi ha quasi tramortito con un guantone da boxe......e adesso? le porte non le posso AKERARE, non trovo nulla di nulla, non capisco dove devo passare nonostante abbia setacciato palmo palmo con la modalita detective. AIUTO!!!!
      devi uscire dalla biblioteca e raggiungere lo studio della dott young... vai un pò dappertutto finchè nn lo trovi! dovrebbe essere in alto a sinistra nella mappa passi dall'arkivio arkham e in fondo c'è una porta e poi un passaggio nelle grate...
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

grazie Squallmaster88, era nel corridoio Nord, l'ho risolto un paio d'ore dopo il post, setacciando passo passo l'area...nascosto il cunicolo, anke xke non aveva alcuna grata da rompere quindi difficile da individuare come ho notato dai molti post su altri forum lasciati da altri giocatori. comunque grazie

Comment

ragazzi cm faccio amettere la foto dll mio profilo PSN x fare vedere in nik e i trofei????
          La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE !!!! E VINCEREMO !!! per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo...

Comment

Ci tenevo a farvi sapere grazie anche a voi che ho finito Batman, presi tutti gli oggetti, enigmi, peccato che mi manchi uno quei strani simboli di roccia col ragnetto, se ne avete trovato uno quasi impossibile da vedere informatemi che sarà quello che mi manca..

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              allo studio ci arrivi senza dover hackerare nessuna porta o spaccare nessun muro, devi solo arrivare alla biblioteca (all'interno della residenza arkham e seguire gli eventi )
              io sono arrivato alla biblioteca, ho salvato i due ostaggi e ora mi dice di trovare gli appunti prima di jocker. ma non riesco a trovarli ne gli appunti ne lo studio

Comment

Raga io ho lo stesso prob....sono nella residenza di Arkham e sono arrivato alla biblioteca...ho salvato i 2 tipi ma di indizi non ne trovo, nemmeno in modalità detective...qualcuno può aiutarmi? che sia una copia del gioco fallata? mi sembra strano però funziona tutto alla grande...è da ore che sto combattendo ma non trovo soluzioni...help please!

Comment

E pure io sono lì...
                  Ho salvato i due tipi e sono nella biblioteca,ma di appunti non te trovo T_T
                  greatfede

Comment

Risolto raga...mannaggia...era una stupidata...in pratica quelli di Rocksteady mi hanno quasi nascosto una porta, ma può essere che dormivo in quel momento XD...c'è una porta nell'atrio principale, subito dopo le scale verso sinistra...da lì si evolve tutto, ecco perchè non trovavamo gli appunti

Comment

Batman non può perdersi
                      Gli si è rotto il batgps?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                      X