Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per batman

ragazzi ho bisogno di una mano! in molte sezioni del gioco ho visto dei muri da rompere con il gel esplosivo ma che si trovano molto in alto e sono irraggiungibili! qualcuno di voi è riuscito a romperli o ad arrivarci vicino? io non so cosa fare ho provato tutti i gadget! help!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

nessuno ci è riuscito?
    sigpic

Comment

forse se specifichi di che batman si tratta si hanno più possibilità di ricevere qualche aiuto

Comment

il gioco è batman arckham asylum ed anch'io mi sono trovato nello stesso problemo per favore se ci potreste aiutare grz in anticipo.
        non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

semplicemente quei muri si rompono arrivandoci da dietro per altre strade o in sezioni più avanzate nella storia, oppure sempre da dietro attraverso grate o vicoletti perchè nascondono trofei dell'enigmista...in ogni caso, salvo abilità di cui sono ancora all'oscuro, se i muri fragili sono più alti del livello del terreno, non si possono rompere se non arrivandoci alle spalle per un'altra strada

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            semplicemente quei muri si rompono arrivandoci da dietro per altre strade o in sezioni più avanzate nella storia, oppure sempre da dietro attraverso grate o vicoletti perchè nascondono trofei dell'enigmista...in ogni caso, salvo abilità di cui sono ancora all'oscuro, se i muri fragili sono più alti del livello del terreno, non si possono rompere se non arrivandoci alle spalle per un'altra strada
            x alcuni ho fatto così ma per altri (ne ricordo uno nelle fogne) ho guardato proprio dappertutto ma niente..
            sigpic

Comment

trovato il modooooo! più avanti si sblocca l'ultra bat artiglio!
              sigpic

Comment

booooo io non ho visto niente di ciò però l'ho appena comprato ti faccio sapere tra qualche giorno
                ma dietro che c'è se trova?????qualcosa per finirlo al 100%
                ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                X