ragazzi ho bisogno di una mano! in molte sezioni del gioco ho visto dei muri da rompere con il gel esplosivo ma che si trovano molto in alto e sono irraggiungibili! qualcuno di voi è riuscito a romperli o ad arrivarci vicino? io non so cosa fare ho provato tutti i gadget! help!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per batman
Collapse
X
-
semplicemente quei muri si rompono arrivandoci da dietro per altre strade o in sezioni più avanzate nella storia, oppure sempre da dietro attraverso grate o vicoletti perchè nascondono trofei dell'enigmista...in ogni caso, salvo abilità di cui sono ancora all'oscuro, se i muri fragili sono più alti del livello del terreno, non si possono rompere se non arrivandoci alle spalle per un'altra strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosemplicemente quei muri si rompono arrivandoci da dietro per altre strade o in sezioni più avanzate nella storia, oppure sempre da dietro attraverso grate o vicoletti perchè nascondono trofei dell'enigmista...in ogni caso, salvo abilità di cui sono ancora all'oscuro, se i muri fragili sono più alti del livello del terreno, non si possono rompere se non arrivandoci alle spalle per un'altra stradasigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment