salve...sono nuova!volevo chiedervi una cosina..è già la seconda volta che ri-inizio chrono trigger perchè mi blocco nel solito punto:al monte morte!non riesco assolutamente a scalare la montagna...mi riparo dietro gli alberi ma il vento mi porta via ugualmente!!se qualcuno di voi ha un consiglio è ben accetto!! :P GRAZIE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chrono trigger
Collapse
X
-
Death Peak può essere scalata solo in un momento piuttosto avanzato del gioco.
Non so a che punto tu sia arrivata, ma se è la prima volta che ti trovi nel 2300 AD dovresti lasciar perdere e andare, nell'ordine, nei seguenti luoghi:
Lab 16
Arris Dome
Lab 32
Proto Dome
Factory Ruins
Proto Dome
Spero d'essere stato di aiutoFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da N.O.C.S.Ciao,mi sono bloccato a quando acchiappo il topo e mi dice la password(si scrive cosi???),che è L e R in contemporaneamente a A,vado a premere vicino alla consol che luccica...ma non succede niente,che devo fare??????????~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
uhm, si effettivamente ricordo di avere avuto anche io problemi nel metterla. allora, devi metterti di fronte la cosa che luccica, premere L e R contemporaneamente, e quindi A. ho letto su una guida in inglese per controllare e dice di fare così. fai sapere.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
si, nella console che brilla. cmq se non sbaglio dovresti sentire un rumorino se metti i tasti giusti...
se non ci riesci magari mi mandi il save al mio indirizzo hotmail (lo puoi vedere nel mio profilo).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment