Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chrono trigger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chrono trigger

salve...sono nuova!volevo chiedervi una cosina..è già la seconda volta che ri-inizio chrono trigger perchè mi blocco nel solito punto:al monte morte!non riesco assolutamente a scalare la montagna...mi riparo dietro gli alberi ma il vento mi porta via ugualmente!!se qualcuno di voi ha un consiglio è ben accetto!! :P GRAZIE
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

COme te la cavi con l'inglese ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

teoricamente bene...frequento il liceo linguistico...poi bisogna vedere la pratica!!
      Perchè questa domanda??

Comment

Per questo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti ringrazio...ma il mio problema credo che dovrò risolverlo da sola...cavoli è difficilissimo per me non ci sono mai riuscita!!vabbè...

Comment

Death Peak può essere scalata solo in un momento piuttosto avanzato del gioco.
            Non so a che punto tu sia arrivata, ma se è la prima volta che ti trovi nel 2300 AD dovresti lasciar perdere e andare, nell'ordine, nei seguenti luoghi:
            Lab 16
            Arris Dome
            Lab 32
            Proto Dome
            Factory Ruins
            Proto Dome

Spero d'essere stato di aiuto
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

ok ok grazie ho risolto tutto!!avevo fatto una cavolata io!grazie ancora!ora finalmento posso tentare di finirlo!!! :P

Comment

Biiix!!!! AIUTAMI!!!!

Comment

Ciao,mi sono bloccato a quando acchiappo il topo e mi dice la password(si scrive cosi???),che è L e R in contemporaneamente a A,vado a premere vicino alla consol che luccica...ma non succede niente,che devo fare??????????

Comment

Originariamente Scritto da N.O.C.S.
                    Ciao,mi sono bloccato a quando acchiappo il topo e mi dice la password(si scrive cosi???),che è L e R in contemporaneamente a A,vado a premere vicino alla consol che luccica...ma non succede niente,che devo fare??????????
                    usi lo snes? io ci ho giocato con quello e il mio problema era che premevo effettivamente L e R, etc...devi stare attento, perchè non sono L e R sulla tastiera, devi vedere nei comandi a che tasto corrisponde L e R (così come A mi pare sia X o Z, non ricordo).
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ciao,ho controllato,clicco i tasti giusti,ma dove li devo premere???
                      Vicini alla consol che luccica????

Comment

uhm, si effettivamente ricordo di avere avuto anche io problemi nel metterla. allora, devi metterti di fronte la cosa che luccica, premere L e R contemporaneamente, e quindi A. ho letto su una guida in inglese per controllare e dice di fare così. fai sapere.

sigpic

Comment

OK,ho controllato i comandi e sono a posto.
                          Forse sbagli dove metto la password,la devo mettere nella consol che brilla???
                          Fammi sapere CIAO

Comment

si, nella console che brilla. cmq se non sbaglio dovresti sentire un rumorino se metti i tasti giusti...
                            se non ci riesci magari mi mandi il save al mio indirizzo hotmail (lo puoi vedere nel mio profilo).

sigpic

Comment

Che palle ragazzi,ma è possibile che sia colpa della rom???

Comment

Working...
                              X