Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dark Messiah: Might and Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Dark Messiah: Might and Magic

Aiutatemi. Mi trovo circa al 6°Livello (non ne sono sicuro), da poco uscito dalla tana dei ragni e continuo ad arrampicando per l'interno della torre, senza risultati. Cosa devo Fare? C'è una maniera che mi sfugge o c'è un altra via?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Ora lo installo,dubito di arrivare velocemente al tuo punto ma se posso aiutarti non esiterò
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ora lo installo,dubito di arrivare velocemente al tuo punto ma se posso aiutarti non esiterò
      Grazie 1000.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Grazie 1000.
        Idem per me, quando ci arrivo ti saprò dire, consulta una soluzione comunque
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Idem per me, quando ci arrivo ti saprò dire, consulta una soluzione comunque
          Grazie 2000. Comunque, credo che dovrò contare solo su di te visto che fede_95 sembra averi problemi con il lettore DVD...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Grazie 2000. Comunque, credo che dovrò contare solo su di te visto che fede_95 sembra averi problemi con il lettore DVD...
            Volevo scriverlo,uff che palle
            greatfede

Comment

le soluzioni oramai sono passate di moda
              niente di meglio che un bel video che ti illustri ciò che ti serve...http://www.youtube.com/view_play_lis...355939D51DD0B7

questa è tutta la playlist del walkthrough, scegli quella che serve a te

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                le soluzioni oramai sono passate di moda
                niente di meglio che un bel video che ti illustri ciò che ti serve...http://www.youtube.com/view_play_lis...355939D51DD0B7

questa è tutta la playlist del walkthrough, scegli quella che serve a te
                Grazie... visto che ci sei, sai come si fa a registrare video di gameplay così lunghi, magari anche in alta definizione? Tutto quello che ho trovato è stato Fraps e WeGame...

Comment

con xfire puoi catturare video di tutta la lunghezza che vuoi (ovviamente per quanto te en permette il tuo HD) e di uploadarli sul tuo profilo internet subito, ma non so fino a quale risoluzione è possibile farlo, io di solito utilizzo half-size, c'è anche full-size che non ho mai usato. provalo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    con xfire puoi catturare video di tutta la lunghezza che vuoi (ovviamente per quanto te en permette il tuo HD) e di uploadarli sul tuo profilo internet subito, ma non so fino a quale risoluzione è possibile farlo, io di solito utilizzo half-size, c'è anche full-size che non ho mai usato. provalo...
                    In quale formato?

Comment

sul tuo HD mi pare in avi o wmv... su xfire mi sembra in mp4

Comment

Il bello di Xfire è che poi te li uppa automaticamente sul sito, in questo modo puoi anche evitare di tenerli sull' HD
                        Peccato che non sono ancora riuscito a fargli registrare l'audio del gioco
                        sigpic

Comment

Working...
                        X