Aiutatemi. Mi trovo circa al 6°Livello (non ne sono sicuro), da poco uscito dalla tana dei ragni e continuo ad arrampicando per l'interno della torre, senza risultati. Cosa devo Fare? C'è una maniera che mi sfugge o c'è un altra via?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Dark Messiah: Might and Magic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOra lo installo,dubito di arrivare velocemente al tuo punto ma se posso aiutarti non esiterò
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrazie 1000.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIdem per me, quando ci arrivo ti saprò dire, consulta una soluzione comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrazie 2000. Comunque, credo che dovrò contare solo su di te visto che fede_95 sembra averi problemi con il lettore DVD...
Comment
-
le soluzioni oramai sono passate di moda
niente di meglio che un bel video che ti illustri ciò che ti serve...http://www.youtube.com/view_play_lis...355939D51DD0B7
questa è tutta la playlist del walkthrough, scegli quella che serve a te
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiole soluzioni oramai sono passate di moda
niente di meglio che un bel video che ti illustri ciò che ti serve...http://www.youtube.com/view_play_lis...355939D51DD0B7
questa è tutta la playlist del walkthrough, scegli quella che serve a te
Comment
-
con xfire puoi catturare video di tutta la lunghezza che vuoi (ovviamente per quanto te en permette il tuo HD) e di uploadarli sul tuo profilo internet subito, ma non so fino a quale risoluzione è possibile farlo, io di solito utilizzo half-size, c'è anche full-size che non ho mai usato. provalo...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiocon xfire puoi catturare video di tutta la lunghezza che vuoi (ovviamente per quanto te en permette il tuo HD) e di uploadarli sul tuo profilo internet subito, ma non so fino a quale risoluzione è possibile farlo, io di solito utilizzo half-size, c'è anche full-size che non ho mai usato. provalo...
Comment
Comment