Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Il nome del boss?
    allora ho specificato inutilmente!!!!comunque sander coen

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      allora ho specificato inutilmente!!!!comunque sander coen
      Gli devi fare la sua opera ovvero girare ammazzare tizi e fotografarli sono tizi precisi ti dice lui quali fotografare comunque tu sei entrato in una specie di bar e sei andato a destra invece devi andare a sinistra che c'è un' ascensore

Comment

Gli devi fare la sua opera ovvero girare ammazzare tizi e fotografarli sono tizi precisi ti dice lui quali fotografare comunque tu sei entrato in una specie di bar e sei andato a destra invece devi andare a sinistra che c'è un' ascensore
        se è quello con la grata davanti non mi ci fa entrare!quando vedo che non c'è ci vado lesto ma poi si ferma e carica la grata.a quel punto capisco che forse npn carica velocemente quella parte!c'è un interruttore da qualche parte?

sigpic

Comment

se è quello con la grata davanti non mi ci fa entrare!quando vedo che non c'è ci vado lesto ma poi si ferma e carica la grata.a quel punto capisco che forse npn carica velocemente quella parte!c'è un interruttore da qualche parte?
          Dovrebbe esserci un'interruttore alla sinistra della grata

Comment

Dovrebbe esserci un'interruttore alla sinistra della grata
            fatto!fiuuuu che bello.ti prego dimmi che dopo aver ucciso gli altri 3, che sono sicuro combatteranno contro di me, non dovò affrontare coen!!trovata balestra, vediamo che potenziamenti ha sennò la piscio e la lascio per ultima
            ps la ricerca sulle sorelline che fa?

sigpic

Comment

fatto!fiuuuu che bello.ti prego dimmi che dopo aver ucciso gli altri 3, che sono sicuro combatteranno contro di me, non dovò affrontare coen!!trovata balestra, vediamo che potenziamenti ha sennò la piscio e la lascio per ultima
              ps la ricerca sulle sorelline che fa?
              Spoiler:
              Coen lo affronti se decidi di attaccarlo ma aspetta perchè ci sono degli appartamenti e uno è di sander coen e se lo lasci vivo puoi entrare nella sua stanza e sbloccare un'obiettivo oltre a trovare una stazione power to the people. La balestra ha un potenziamento che aumenta la difficoltà di rottura dei dardi quindi perfetto per risparmiare munizioni e l'altro aumenta il danno
              La ricerca sulla sorelline aumenta leggermente EVE e VITA

Comment

Spoiler:
                Coen lo affronti se decidi di attaccarlo ma aspetta perchè ci sono degli appartamenti e uno è di sander coen e se lo lasci vivo puoi entrare nella sua stanza e sbloccare un'obiettivo oltre a trovare una stazione power to the people. La balestra ha un potenziamento che aumenta la difficoltà di rottura dei dardi quindi perfetto per risparmiare munizioni e l'altro aumenta il danno
                bono io che pensavo che aumentasse l'adam raccolto.... vabbè quando ricomncerò il gioco finirò tutte le ricerche perchè credo di non essere in grado di farle tutte ora.quande ricerche devo fare per ogni nemico prima di prendere un tonico/plasmide dalla sua ricerca?

sigpic

Comment

bono io che pensavo che aumentasse l'adam raccolto.... vabbè quando ricomncerò il gioco finirò tutte le ricerche perchè credo di non essere in grado di farle tutte ora.quande ricerche devo fare per ogni nemico prima di prendere un tonico/plasmide dalla sua ricerca?
                  Boh comunque l'ultima per tutti i nemici eccetto le sorelline è aumento danno +++ ma i tonici e i plasmidi non te li danno tutti però ti consiglio di fare velocemente la ricerca sui ricombinanti houdini perché ti danno un plasmide che se stai fermo diventi invisibile

Comment

Boh comunque l'ultima per tutti i nemici eccetto le sorelline è aumento danno +++ ma i tonici e i plasmidi non te li danno tutti però ti consiglio di fare velocemente la ricerca sui ricombinanti houdini perché ti danno un plasmide che se stai fermo diventi invisibile
                    fatto ed equipaggiato.alquanto inutile perchè ci mette diversi secondi a funzionare e su quello che si arrampicano sui muri mi sa che mi vedono uguale..... o forse mi avevano visto prima che diventassi invisibile?bho.ma se ricomincio il gioco dopo averlo finito perdo tutto?dopo aver ucciso rayan il gioco diventa un pò free roming permettendomi di fare tutto ciò che ho scordato?

sigpic

Comment

si puoi tornare indietro tramite la batisfera

Comment

Spoiler:
                        che obiettivo dovrei sbloccare?sono andato nella stanza dove si trovava prima che lo si poteva vedere da fuori ma non ho sbloccato niente!

sigpic

Comment

nel livello a fort frolic trverai la colonna sonora del titolo:

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                            nel livello a fort frolic trverai la colonna sonora del titolo:
                            comunque ho capito di doverlo lasciare in vita e DOPO vado nella sua stanza faccio un' obiettivo e dopo lo killo e ne faccio nantro

sigpic

Comment

si......Comunque hai notato un jubox con una musica che faceva beyond the sea?

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                si......Comunque hai notato un jubox con una musica che faceva beyond the sea?
                                avrei dovuto??quando entro da andrew rayan devo avero qualche accorgimento prima di affrontarlo?

sigpic

Comment

Working...
                                X