aiuto so da una settimana che ve scoccio ma mi potede dare i significati delle sfide online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
batman
Collapse
X
-
ma in arkham asylum?
le sfide sono a tempo e a punteggio, e se sei connesso al PSN appena la termini ti inserisce nella classifica globale per vedere come ti sei piazzato...
ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...
Comment
-
[QUOTE=Jackpot;1771513]ma in arkham asylum?
le sfide sono a tempo e a punteggio, e se sei connesso al PSN appena la termini ti inserisce nella classifica globale per vedere come ti sei piazzato...
ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...[/QUOTE
io gg ho visto il record assoluto, 20 secondi. come è possibile?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=DARTH NAREW;1771592]Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioma in arkham asylum?
ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...[/QUOTE
io gg ho visto il record assoluto, 20 secondi. come è possibile?
tanto per capirci, io ho fatto esattamente questi movimenti, uguali al centesimo (fai conto di veder giocare me ):
http://www.youtube.com/watch?v=ZLYUolS-VZo
ecco, detto questo non pensavo potesse esistere un metodo più veloce
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggionelle sfide on line quando devi fare silenzio in somma
devi eseguire 3 ko ma non so come per avere l'oro e finire il gioco (con i trofei al 100%)
Comment
Comment