Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • batman

    aiuto so da una settimana che ve scoccio ma mi potede dare i significati delle sfide online
    ID PSN: camperigno_94

  • #2
    in che senso? il significato?

    Comment


    • #3
      in che senso? il significato?

      Comment


      • #4
        ma in arkham asylum?
        le sfide sono a tempo e a punteggio, e se sei connesso al PSN appena la termini ti inserisce nella classifica globale per vedere come ti sei piazzato...

        ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...

        Comment


        • #5
          [QUOTE=Jackpot;1771513]ma in arkham asylum?
          le sfide sono a tempo e a punteggio, e se sei connesso al PSN appena la termini ti inserisce nella classifica globale per vedere come ti sei piazzato...

          ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...[/QUOTE

          io gg ho visto il record assoluto, 20 secondi. come è possibile?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #6
            quante volte ti devo dire di usar eil forum apposito?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              [QUOTE=DARTH NAREW;1771592]
              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              ma in arkham asylum?
              le sfide sono a tempo e a punteggio, e se sei connesso al PSN appena la termini ti inserisce nella classifica globale per vedere come ti sei piazzato...

              ps: in una sfida da predatore, l'ultima mi pare, sono riuscito a qualificarmi 391 (l'ho fatta in 1 minuto e 7 secondi completando tutti i requisiti ...[/QUOTE

              io gg ho visto il record assoluto, 20 secondi. come è possibile?
              non ne ho idea, io ti assicuro che per farla in 1 minuto e 7 secondi non ho avuto "tempi morti", nel senso che è stato un unico movimento programmato al centimetro dall'inizio alla fine...non pensavo nemmeno che si potesse fare meglio, evidentemente c'è un metodo parecchio più efficace del mio

              tanto per capirci, io ho fatto esattamente questi movimenti, uguali al centesimo (fai conto di veder giocare me ):

              http://www.youtube.com/watch?v=ZLYUolS-VZo

              ecco, detto questo non pensavo potesse esistere un metodo più veloce

              Comment


              • #8
                nelle sfide on line quando devi fare silenzio in somma
                devi eseguire 3 ko ma non so come per avere l'oro e finire il gioco (con i trofei al 100%)
                ID PSN: camperigno_94

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                  nelle sfide on line quando devi fare silenzio in somma
                  devi eseguire 3 ko ma non so come per avere l'oro e finire il gioco (con i trofei al 100%)
                  schiaccia select durante la sfida x saper quali sono i requisiti per le medaglie

                  Comment

                  Working...
                  X