Annuncio

Collapse
No announcement yet.

invoco quei geniacci di cod 4 che si ricordano com'è fatta la campagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• invoco quei geniacci di cod 4 che si ricordano com'è fatta la campagna

ciao a tutti.mi stò bloccando a cod 4 nella missione in cui impersono il capitano price(allora tenente) tutto mimetizzato.devono venirmi a prendere ma i nemici mi fanno sempre il culo.una volta per bucio di ass mancavano 60 metri e ero salvo ma ahimé le bestemmie son partite come razzi.sapete qual'è una tattica per fare quell'ultima parte?equipaggiamento al checkpoint prima della fine del livello:
    -2 claymore, tutto il c4 il fucile di precisione iniziale, pistola che poi cambio con l'ak-47

sigpic

c'è ne sono 2: Mimetizzazione Perfetta e un altro quale dei due?
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      c'è ne sono 2: Mimetizzazione Perfetta e un altro quale dei due?
      quella dopo.devo prendere l'elicottero per fuggire via.ti prego se sai la strategia migliore indicamela e salverai la vita a qualche santo!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        quella dopo.devo prendere l'elicottero per fuggire via.ti prego se sai la strategia migliore indicamela e salverai la vita a qualche santo!
        allora quando arrivi alla ruota panoramica piazza le ultima claymore nel piazzale e poi ti devi nascondere e cercare sia con il fucile di precisione sia con un ficile d'assalto difendi fino all'arrivo dell'elicottero però devi avere tanta fortuna
        sigpic

Comment

allora quando arrivi alla ruota panoramica piazza le ultima claymore nel piazzale e poi ti devi nascondere e cercare sia con il fucile di precisione sia con un ficile d'assalto difendi fino all'arrivo dell'elicottero però devi avere tanta fortuna
          un buon posto dove nascondersi che offra di colpire chiunque si avvicini con largo anticipo?(ovviamente a mio malgrado li non esiste ma se mi indicassi un posticino carino...)

sigpic

Comment

Altro aiuto: hao presente l'auto scontro? ti ci piazzi dietro e non intendo dove ci sono le macchinine proprio dietro (tranquillo che non ci sono radiazioni) poi cominci ad uccidere con l'ak 47, attento ai cani che quelli ti vengono a prendere ma gli altri nemici stanno belli lontani

Comment

un buon posto dove nascondersi che offra di colpire chiunque si avvicini con largo anticipo?(ovviamente a mio malgrado li non esiste ma se mi indicassi un posticino carino...)
              proprio dietro la ruota c'è una collinettae ti metti non proprio in cima ad essa e scateni l'inferno
              sigpic

Comment

proprio dietro la ruota c'è una collinettae ti metti non proprio in cima ad essa e scateni l'inferno
                hummmmm famme provà.se senti qualche santo che cade giù non ti preoccupare e aspetta un mio nuovo post

sigpic

Comment

aspetto
                  sigpic

Comment

A che diffficoltà l'hai iniziato??

Comment

A me salverebbero la vita di altre psp visto che gg per non bestemmiare ho rotto a meta la mia ....
                      Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                      Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        A che diffficoltà l'hai iniziato??
                        quella prima di veterano.prima di questo pezzo, che tra l'altro non riesco a fare, andavo scialla proprio

sigpic

Comment

hai provato come ti ho detto?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            hai provato come ti ho detto?
                            no.sinceramente l'ho visto solo ora.comunque gia ci provavo da solo ma quando mi arriva l'elicottero è inutile stare la perhè tanto il fuoco di compertura è un optional e devo affrontare molti altri nemici che non si sà perchè vengono tutti da me! anche questi hanno una mira infallibile sia con il mitra che con la doppietta da lontano.... -.-

sigpic

Comment

come arriva l'elicottero corri da macmillan (credo si scriva cos&#236 uccidendo tutti quelli che hai davanti una volta in spalla corri all'elicottero

Comment

Working...
                              X