Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
invoco quei geniacci di cod 4 che si ricordano com'è fatta la campagna
come arriva l'elicottero corri da macmillan (credo si scriva così) uccidendo tutti quelli che hai davanti una volta in spalla corri all'elicottero
troppo semplice a parole.mi immagino cosa può essere a veterano....con o senza claymore comunque mi rode perchè tanto perderei uguale.comunque non sapevo che il capitano price avesse dovuto affrontare una resistenza cosi spietata
si ma mi ammazzano sempre.quindi opto per la via piu facile perchè non voglio farmi venire qualche malore o simile perchè mi incacchio costantemente quando perdo.qualcuno mi dica che nel 2 non ci sono pezzi del genere che sennò col cazzo che prendo il 2
il titolo invoca il mio nome, aspetta che scendano i tuoi alleati, poi con l'ak elimina quelli piú vicini e poi vai, o semplicemente, stordiscili con l'accecante
Io andavo il più a destra possibile(più in la della panoramica),mi sembra ci fossero dei alberi,mi piazzavo in modo che i proiettili non mi raggiungessero(l albero faceva da scudo) e li seccavo tutti da lato.
Piazzavo le claymore in punti diversi intorno al ferito in modo da proteggerlo per benino,visto che l avevo fatto innumerevoli colte prima di riuscirci ho trovato delle posizioni strategiche per le mine.
Provaci,a me è riuscito,anche se con un po di fatica.
il titolo invoca il mio nome, aspetta che scendano i tuoi alleati, poi con l'ak elimina quelli piú vicini e poi vai, o semplicemente, stordiscili con l'accecante
ma gli alleati non scendono altrimenti già l'evevo fatto quel livello.
Last edited by Roscio360; 15 November 2009, 12:02.
si ma mi ammazzano sempre.quindi opto per la via piu facile perchè non voglio farmi venire qualche malore o simile perchè mi incacchio costantemente quando perdo.qualcuno mi dica che nel 2 non ci sono pezzi del genere che sennò col cazzo che prendo il 2
Comment