Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale per Pandora Tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La radio mi pare che sia alle spalle della vetrata.....cmq non sono sicuro perchè l'ho finito da un bel bel bel po...Cmq girate tutta la stanza con l'ostaggio e avvicinative a qualsiasi oggetto.....Ripeto che la radio debba essere alle spalle della vetrata ma sinceramente non ne sono sicuro

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ciao è già il terzo mex che scrivo: Io sono all'ultimo livello nell'ultima parte..... NN riesco a uccidere soth....o meglio lo uccido ma dopo mi frega l'allarme del virus che nn riesco a disinnescare!!!!! Aiuto è urgente please!!!!!!!
      THE PERFECT LI(F)E

Comment

devi disattivare la bomba ke trovi all'livello in cui devi uccidere soth, altrimenti i min passano e salti x aria, la bomba fa una luce verde mi pare, appena trovata ti avicini e premi disinnesca
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Ma devo disattivarla prima di ucciderlo o dopo???????????
          THE PERFECT LI(F)E

Comment

prima disattiva e poi uccidi
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

io ho P.T. per pc. e sono arrivato alla missione del treno. ma non riesco a registrare la conversazione col registratore perchè scade il tempo...come si fa?

Comment

Working...
              X