Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

punti?

Comment

Finite le sottomissioni dei vampiri e quella di Big Town. Ribadisco gioco immenso.

Ho anche recuperato un fucile da cecchino da un tizio che si trovava lungo il fiume per andare nella GNR.

Dom: Il mio alter ego, Flammo per la cronaca NON è dipendete da nessuna droga è un garante della pace.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        punti?
        Voglio dire che ho fatto tutti gli obiettivi, ho completato tutte le missioni di dlc e no.... e che ho giocato parecchio!
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Ma la missione "Liberazione dal paradiso" una volta avuto l' accesso a Lamplight non può essere più attivata?
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Ma la missione "Liberazione dal paradiso" una volta avuto l' accesso a Lamplight non può essere più attivata?
            Amico, purtroppo ho interroto il gioco prima di arrivare lì.
            Ti mando un pm...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Tutto risolto, adesso devo prendere solamente le bamboline e creare le restanti armi. :soso:
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Tutto risolto, adesso devo prendere solamente le bamboline e creare le restanti armi. :soso:
                Flammo come procede?
                Considera che fra un pò lo riprendo ed userò te ed Andrew come navigatori satellitari personali per barcamenarmi nella Washington Bethesda's style
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

eilà! ragazzi ho ripreso il gioco in mano, e mi stò battendo palmo a palmo le zone che ancora non ho girato. Ho trovato delle cose interessanti in una zona remota. Vicino all'entrata della metropolitana irradiata (si chiama così nella mappa), ho trovato un simpatico sexy shop, c' è poco e nulla, e la sede di un giornale. Questa è particolarmente interessante, ci sono dei computer funzionanti con vari estratti del giornale, che sono una manna per i fanatici come me, parlano di alcuni episodi della guerra, come lo scioglimento delle nazioni unite, e la conquista del canada. Inoltre lì ho trovato il cadavere di un certo gibson, con una nota"nota di gibson" che dice "perquisitela" e ha in tasca la chiave di casa sua. Qualcuno sa a che serve e dove si trova sta casa? e chi è gibson?
                  Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2010, 01:28.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    eilà! ragazzi ho ripreso il gioco in mano, e mi stò battendo palmo a palmo le zone che ancora non ho girato. Ho trovato delle cose interessanti in una zona remota. Vicino all'entrata della metropolitana irradiata (si chiama così nella mappa), ho trovato un simpatico sexy shop, c' è poco e nulla, e la sede di un giornale. Questa è particolarmente interessante, ci sono dei computer funzionanti con vari estratti del giornale, che sono una manna per i fanatici come me, parlano di alcuni episodi della guerra, come lo scioglimento delle nazioni unite, e la conquista del canada. Inoltre lì ho trovato il cadavere di un certo gibson, con una nota"nota di gibson" che dice "perquisitela" e ha in tasca la chiave di casa sua. Qualcuno sa a che serve e dove si trova sta casa? e chi è gibson?
                    Non si hanno notizie precise su Gibson. Si sa solo che è morto nel 2277. La chiave che hai raccolto sul suo cadavere serve a Minefield. Lì si trova la sua casa e puoi aprire un modellino di una casa situato sul piccolo comodino a sinistra dell'entrata. Se ti serve altro chiedi pure questo gioco lo conosco a memoria
                    Last edited by Maleficus; 10 February 2010, 03:19.
                    ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Non si hanno notizie precise su Gibson. Si sa solo che è morto nel 2277. La chiave che hai raccolto sul suo cadavere serve a Minefield. Lì si trova la sua casa e puoi aprire un modellino di una casa situato sul piccolo comodino a sinistra dell'entrata. Se ti serve altro chiedi pure questo gioco lo conosco a memoria
                      ah grazie! val la pena di esplorare la metropolitana irradiata?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        E la stessa cosa che mi chiedevo io tempo fà...
                        ...quindi mi unisco al ringraziamento!
                        Ma uno come fa a sapere che una chiave trovata in un posto apre una cosa in un posto lontano? Io avevo esplorato palmo palmo tutte le vicinanze

Già che ci sono chiedo come si fà ad entrare al vault con l' entrata irradiata
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          E la stessa cosa che mi chiedevo io tempo fà...

...quindi mi unisco al ringraziamento!
                          Ma uno come fa a sapere che una chiave trovata in un posto apre una cosa in un posto lontano? Io avevo esplorato palmo palmo tutte le vicinanze

Già che ci sono chiedo come si fà ad entrare al vault con l' entrata irradiata
                          Allora, quello è il Vault 87 ed è necessario andarci per motivi di storia, ovvero per recuperare il K.R.E.G. Non è possibile entrare dall'entrata principale, nemmeno indossando una tuta super protettiva. Le radiazioni causeranno la vostra morte dopo pochi secondi. L'unico modo di entrare è per vie traverse, ovvero attraverso Little Lamplight, quella città sotterrannea ricca di bambini situata poco più a nord. Le scelte sono due, o seguire il sentiero della morte, ricca di mostri, o hackerare un terminale che richiede mi pare 75 punti intelligenza (o 50) che ti permette di raggiungere il vault per vie più sicure. Per seguire la seconda strada devi parlare con Joseph, il cervellone del gruppo, e seguirlo fino al terminale in questione.

Per Andrew: dipende da te , se come me hai apprezzato in ogni dettaglio questo gioco vale la pena di fare tuttissimo. La metropolitana irradiata è quella sotto l'Enfant vero? Se sì mi sembra ci sia solo un manuale delle operazioni speciali cinesi (quello che aumenta furtivit&#224. E una montagna di Ghoul ovviamente
                          Last edited by Maleficus; 10 February 2010, 15:05.
                          ]

Comment

Allora, quello è il Vault 87 ed è necessario andarci per motivi di storia, ovvero per recuperare il K.R.E.G. Non è possibile entrare dall'entrata principale, nemmeno indossando una tuta super protettiva. Le radiazioni causeranno la vostra morte dopo pochi secondi. L'unico modo di entrare è per vie traverse, ovvero attraverso Little Lamplight, quella città sotterrannea ricca di bambini situata poco più a nord. Le scelte sono due, o seguire il sentiero della morte, ricca di mostri, o hackerare un terminale che richiede mi pare 75 punti intelligenza (o 50) che ti permette di raggiungere il vault per vie più sicure. Per seguire la seconda strada devi parlare con Joseph, il cervellone del gruppo, e seguirlo fino al terminale in questione.

Per Andrew: dipende da te , se come me hai apprezzato in ogni dettaglio questo gioco vale la pena di fare tuttissimo. La metropolitana irradiata è quella sotto l'Enfant vero? Se sì mi sembra ci sia solo un manuale delle operazioni speciali cinesi (quello che aumenta furtività). E una montagna di Ghoul ovviamente
                            ovvio che ho apprezzato sono ingordo soprattutto di testimonianze storiche di prima della guerra! tipo files e cose simili

Comment

ho trovato una cosa divertentissima. Non so dirvi esattamente dove, perchè non ho il gioco davanti, ma in una casa dentro la capitale, ho trovato una casa con un robot spento. Se lo azionate da un terminale, potete dargli alcuni compiti domestici, come fargli leggere una poesia a dei bambini morti, portare in giro il cane fiffi, o fargli fare una visita alla drogheria qualcuno ha scoperto se ha anche qualche scopo particolare o se è solo un affresco della vita prima della guerra?

Comment

E' veramente incredibile come uno può incappare in una cosa del genere dopo mesi e mesi del gioco...io comunque non l'ho mai trovato e sono curioso di saperne di più,sopratutto la parte ''compiti domestici''.Ma letteralmente leggere poesie a bambini morti?

Comment

Working...
                                X