Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io in questo walthrough di "piacere" per così dire lascio sempre a casa le armi pesanti (fatman, mitra a canne rotanti ecc.) visto che non ne ho bisogno. Non mi faccio mai mancare però shotgun, fucile da caccia, shishkebab e pistole di vario genere. Per quanto riguarda l' abbigliamento porto sempre con me le varie tute del vault 101 che mi garantiscono boost nelle abilità scasso, riparazione e scienza, porto anche lo spolverino da sceriffo preso da Simms (che fa figo), la tuta corazzata del vault 101 e l' armatura dell' artiglio, tutto questo in attesa di equipaggiamento serio.

S.P.E.C.I.A.L. Attuali
    Forza 8
    Percezione 6
    Stamina 5
    Charisma 8
    Intelligenza 10
    Agilità 8
    Fortuna 7 (con palla 8 fortunata sempre equipaggiata)

Attualmente sono a lv 10.

Dom. L' espansione che ti fà arrivare a Lv 30 è Broken Steel
    Last edited by Flaming Eternity; 22 February 2010, 20:35.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      E la roba per la casa voi l'avete presa?
      tutta spesi un sacco di tappi, alla fine comodi la postazione medica e quella delle radiazioni, carino il resto, scelto il look prebellico

Comment

o sono 30 oramai da molto. Perciò giro per la zona per scoprire nuovi segreti

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Io in questo walthrough di "piacere" per così dire lascio sempre a casa le armi pesanti (fatman, mitra a canne rotanti ecc.) visto che non ne ho bisogno. Non mi faccio mai mancare però shotgun, fucile da caccia, shishkebab e pistole di vario genere. Per quanto riguarda l' abbigliamento porto sempre con me le varie tute del vault 101 che mi garantiscono boost nelle abilità scasso, riparazione e scienza, porto anche lo spolverino da sceriffo preso da Simms (che fa figo), la tuta corazzata del vault 101 e l' armatura dell' artiglio, tutto questo in attesa di equipaggiamento serio.

S.P.E.C.I.A.L. Attuali
          Forza 8
          Percezione 6
          Stamina 5
          Charisma 8
          Intelligenza 10
          Agilità 8
          Fortuna 7 (con palla 8 fortunata sempre equipaggiata)

Attualmente sono a lv 10.

Dom. L' espansione che ti fà arrivare a Lv 30 è Broken Steel
          Grazie amico!Tu l'hai già presa?

Hai una "pagella" S.P.E.C.I.A.L. da paura!!!Provo molta invidia.Stamina sei un pò una pippa ma ripareremo a settembre
          Io sono arrivato ieri sera a liv.8 (Buono...nonostante le mie ripetute carneficine, fortuite e non) raggiungendo la torre radio di Tre Cani, ed ho la media del 7(e che palle, pure nei giochi mi devo sentir dire "Non va male, ma potrebbe fare di più").Adesso devo raggiungere un museo per una antenna...
          Il mio armamentario è identico al tuo, ad eccezione del "cosoKebab" che non so cosa sia.

* Dove hai trovato la palla 8?
          * Quand'è che potrò indossare l'Armatura Atomica?
          * Dato che 'sto gioco è praticamente infinito avete valutato la possibilità che potrei rompervi le balle per un periodo di tempo non definibile?

Sempre grazie
          Hola Do

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          o sono 30 oramai da molto. Perciò giro per la zona per scoprire nuovi segreti
          Tienici al corrente
          Last edited by Domenico_M; 23 February 2010, 11:16.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Grazie amico!Tu l'hai già presa?

Hai una "pagella" S.P.E.C.I.A.L. da paura!!!Provo molta invidia.Stamina sei un pò una pippa ma ripareremo a settembre
            Io sono arrivato ieri sera a liv.8 (Buono...nonostante le mie ripetute carneficine, fortuite e non) raggiungendo la torre radio di Tre Cani, ed ho la media del 7(e che palle, pure nei giochi mi devo sentir dire "Non va male, ma potrebbe fare di più").Adesso devo raggiungere un museo per una antenna...
            Il mio armamentario è identico al tuo, ad eccezione del "cosoKebab" che non so cosa sia.

* Dove hai trovato la palla 8?
            * Quand'è che potrò indossare l'Armatura Atomica?
            * Dato che 'sto gioco è praticamente infinito avete valutato la possibilità che potrei rompervi le balle per un periodo di tempo non definibile?

Sempre grazie
            Hola Do

Tienici al corrente
            Per il 5 in Stamina sto già recuperando
            Lo Shishkebab è un arma che è possibile creare ottenendo lo schema da Vance capo della "Famiglia" nella missione ad Arefu.

La palla 8 fortunata la otterrai da "bomba ad orologeria" dopo averlo curato con l' abilità medicina a 40 minimo, dopo aver completato la missione "Grossi Guai a Big Town" ed aver difeso la medesima città dall' invasione dei supermutanti, parlando sempre con "Bomba ad orologeria"

L' armatura atomica potrai indossarla soltanto dopo aver completato la missione "Le acque della vita" chiedendo il permesso a Lyons l' Anziano e seguendo l' addestramento da parte del paladino Gunny che troverai sempre al centro della cittadella.

Ho valutato eccome ma per te questo ed altro.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Per il 5 in Stamina sto già recuperando
              Lo Shishkebab è un arma che è possibile creare ottenendo lo schema da Vance capo della "Famiglia" nella missione ad Arefu.

La palla 8 fortunata la otterrai da "bomba ad orologeria" dopo averlo curato con l' abilità medicina a 40 minimo, dopo aver completato la missione "Grossi Guai a Big Town" ed aver difeso la medesima città dall' invasione dei supermutanti, parlando sempre con "Bomba ad orologeria"

L' armatura atomica potrai indossarla soltanto dopo aver completato la missione "Le acque della vita" chiedendo il permesso a Lyons l' Anziano e seguendo l' addestramento da parte del paladino Gunny che troverai sempre al centro della cittadella.

Ho valutato eccome ma per te questo ed altro.
              * La missione Legami di Sangue (che avevo completato nella prima partita, poi interrotta) me l'ha data come completata dopo aver provato a borseggiare il Nonno col fucile ad Arefu...devo ancora provare a ripassarci, ma credo che dovrò cercare le sanguisughe senza l'ausilio dell'indicatore missione

* Mi sa che l'ho venduta per sbaglio...controllo stasera (speriamo di no )

* Infatti avevo già trovato la cittadella, ma mi hanno impedito l'accesso...riproverò dopo aver completato la missione

* Flammo Santo subito!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

* La missione Legami di Sangue (che avevo completato nella prima partita, poi interrotta) me l'ha data come completata dopo aver provato a borseggiare il Nonno col fucile ad Arefu...devo ancora provare a ripassarci, ma credo che dovrò cercare le sanguisughe senza l'ausilio dell'indicatore missione

* Mi sa che l'ho venduta per sbaglio...controllo stasera (speriamo di no )

* Infatti avevo già trovato la cittadella, ma mi hanno impedito l'accesso...riproverò dopo aver completato la missione

* Flammo Santo subito!
                Tranquillo, perchè anche con la missione attiva l' indicatore per il covo della "famiglia" non c'è comunque, si trova ad est di Arefu by the way

Ti dirò mi basta anche solo la beatificazione.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Flammo fai bene non mettere punti ad armi pesanti. Perchè nelle rovine della Bathesda dopo il tratto col ponte all'aperto che collega i due edifici trovi un Raider col lanciafiamme che dopo ammazzato te lo droppa (il libro che aumenta armi pesanti). Quando ci torni dopo 48 ore lo trovi di nuovo e te lo ridroppa. In un'ora te ne prendi più di una 30 ina.
                  Edit: Pardon 72 ore non 48.
                  Last edited by Maleficus; 23 February 2010, 21:38.
                  ]

Comment

ah approfitto anche io del topic. ho deciso di andare avanti nella trama. Sono su broken steel. Come faccio ad entrare nella metropolitana presidenziale visto che non c' è corrente?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ah approfitto anche io del topic. ho deciso di andare avanti nella trama. Sono su broken steel. Come faccio ad entrare nella metropolitana presidenziale visto che non c' è corrente?
                      Se ti riferisci al fatto di mettere in moto i vagoni :

Spoiler:
                      In pratica devi trovare il fusibile necessario a sostituirne uno saltato in un quadro elettrico.E l'unico che esiste si trova nel corpo di uno dei robot-sentinella,che devi uccidere ovviamente.
                      Non puoi capire la prima volta quanto ho smadonnato,perche' con l'abilita' scienza mi ero fatto amico il computer principale della stazione e con esso i robot sentinella(che tra l'altro mi davano una mano coi ghoul,che li' sono un problema serio),quindi non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello di ucciderli....solo dopo diverse mezz'ore di bestemmie,per disperazione ho fatto fuori tutti e ho potuto prendere il fusibile(il computer maledetto mica te lo dice che sta dentro a una sentinella!)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Se ti riferisci al fatto di mettere in moto i vagoni :

Spoiler:
                        In pratica devi trovare il fusibile necessario a sostituirne uno saltato in un quadro elettrico.E l'unico che esiste si trova nel corpo di uno dei robot-sentinella,che devi uccidere ovviamente.
                        Non puoi capire la prima volta quanto ho smadonnato,perche' con l'abilita' scienza mi ero fatto amico il computer principale della stazione e con esso i robot sentinella(che tra l'altro mi davano una mano coi ghoul,che li' sono un problema serio),quindi non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello di ucciderli....solo dopo diverse mezz'ore di bestemmie,per disperazione ho fatto fuori tutti e ho potuto prendere il fusibile(il computer maledetto mica te lo dice che sta dentro a una sentinella!)
                        n0n0 proprio alla porta per entrare nella metropolitana presidenziale dall'edifiicio dove c'è il behemoth.. mi dice chiave necessaria, non c' è corrente..

Comment

Andrew usa la forza! scherzo. Ma per proseguire oltre occorre ridare corrente alla Metro.Quando hai trovato il box che contiene l'interruttore della Metro, vedrai che per ripararlo serviranno due fusibili.Puoi acquisirli distruggendo il Robot Sentinella che pattuglia questa zona. Prima di sistemare i due fusibili al loro posto,ti consiglio di posizionare delle mine da tappo nei pressi delle doppie porte a nord. Presto infatti verrai attaccato da due robot sentinella, che usciranno proprio dalle doppie porte, meglio quindi fare loro del danno immediatamente.Una volta sistemata la corrente puoi finalmente prendere la metro per un rapido giro.
                          Last edited by doraemon2010; 24 February 2010, 01:24.

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                            Flammo fai bene non mettere punti ad armi pesanti. Perchè nelle rovine della Bathesda dopo il tratto col ponte all'aperto che collega i due edifici trovi un Raider col lanciafiamme che dopo ammazzato te lo droppa (il libro che aumenta armi pesanti). Quando ci torni dopo 48 ore lo trovi di nuovo e te lo ridroppa. In un'ora te ne prendi più di una 30 ina.
                            Edit: Pardon 72 ore non 48.
                            Questa non la sapevo (anche questa ), grazie mille.

Il bello è che fino ad ora non ho upgradado l' abilità armi pesanti.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Andrew usa la forza! scherzo. Ma per proseguire oltre occorre ridare corrente alla Metro.Quando hai trovato il box che contiene l'interruttore della Metro, vedrai che per ripararlo serviranno due fusibili.Puoi acquisirli distruggendo il Robot Sentinella che pattuglia questa zona. Prima di sistemare i due fusibili al loro posto,ti consiglio di posizionare delle mine da tappo nei pressi delle doppie porte a nord. Presto infatti verrai attaccato da due robot sentinella, che usciranno proprio dalle doppie porte, meglio quindi fare loro del danno immediatamente.Una volta sistemata la corrente puoi finalmente prendere la metro per un rapido giro.
                              ma io nella metro non ci sono ancora entrato.. dove stà sta scatola? fuori dalla metro?

Comment

Personalmente le armi pesanti non le ho usate, ho upgradato molto l' abilità armi leggere(fondamentale per quasi tutto il gioco) e poi quelle ad energia(solo e soltanto per il fucile al plasma di non ricordo chi che è l' arma migliore del gioco secondo me).
                                PS:
                                Il topic non l' avevo chiamato "topo"?
                                Last edited by 2+2=5; 24 February 2010, 13:51.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X