Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pensala come ti pare ma è semplice, monotno e ripetitivo, a tratti sembra non abbia niente a che fare con fallout 3
    EDIT, per il bunker tu vai avanti con la storia e si dovrebbe aprire

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      pensala come ti pare ma è semplice, monotno e ripetitivo, a tratti sembra non abbia niente a che fare con fallout 3
      EDIT, per il bunker tu vai avanti con la storia e si dovrebbe aprire
      a volte dimentico che sei tu il capo, scusa eh!
      Last edited by Andrew Clemence; 28 March 2010, 02:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma sei matto? ti fa vedere com'era la guerra!

Vabbè, ho un problema.

Su point lookout, c' è una villa, dove all' inizio salvi un tizio dai selvaggi. Un ghoul. A fianco della villa, c' è una serra, con all'interno 4 vasi, un divano e una tv. in terra nella mappa locale, segnala un bunker di comando cinese, c' è anche una piastrella strana, che stà a indicare l' entrata, con i bordi un pò troppo profondi per esser normale, come apro sto cavolo di bunker?
        C'è una sequenza da comporre, ci ero un pò uscito di testa anche io. Non ricordo però che sequenza sia, forse trovi qualcosa tra gli oggetti.
        Se riesci ad aprire la botola accedi ad una sorta di arsenale: tante munizioni e qualche arma.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          C'è una sequenza da comporre, ci ero un pò uscito di testa anche io. Non ricordo però che sequenza sia, forse trovi qualcosa tra gli oggetti.
          Se riesci ad aprire la botola accedi ad una sorta di arsenale: tante munizioni e qualche arma.
          risolto, bisognava fare la missione dell'agente cinese.. interessante.. però dovevan approfondire un pò la storia.. era molto più scarna di quel che speravo..

Comment

• in effetti non è nulla di che la storia di point lookout, corta tra l'altro..
            però lo scenario che hanno creato è affascinante

Comment

• beh dai le poche euro che costa le stravale.. poi il microwave, il campo di prigionia, l'aereo schiantato, reggono bene. non capisco perchè abbiano fatto così superficialmente sottomarino e bunker cinese... mah..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                a volte dimentico che sei tu il capo, scusa eh!
                Diamine che ci posso fare se è fatto male il fatto è che fa diventare il gioco una specie di sparatutto, è un'occazione sprecata date le potenzialità dello scenario, chiedo scusa se l'ho offeso signore.

Comment

• scusate, ma dove trovo i supermutanti giganti (bemoth...come si dice ) ?
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                    scusate, ma dove trovo i supermutanti giganti (bemoth...come si dice ) ?
                    Spoiler:
                    ce n'è uno alla stazione radio gnr; seguendo la missione principale, ad un certo punto spunterà fuori e dovrai ucciderlo per proseguire. uno a Evergreen Mills rinchiuso in una gabbia elettrificata davanti agli edifici presidiati dai raiders. uno dentro al capitol bulding(vicino alla città dei ghoul, e all'obelisco gigante). dovrai combattere contro i mercenari e farti strada all'interno dell'edificio fino alla rotonda proprio sotto la cupola dell'edificio. un'altro nel quartiere di takoma, a nord delle rovine di washington, raggiungibile solo attraverso la metro e uno vicino alla stazione dei metro di Jury street in piena zona contaminata. dovrai trovare un container rovesciato con all'interno un orsacchiotto imprigionato all'interno di una gabbia fatta con i carrelli della spesa. appena apri la gabbia arriverà il behemoth.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      ce n'è uno alla stazione radio gnr; seguendo la missione principale, ad un certo punto spunterà fuori e dovrai ucciderlo per proseguire. uno a Evergreen Mills rinchiuso in una gabbia elettrificata davanti agli edifici presidiati dai raiders. uno dentro al capitol bulding(vicino alla città dei ghoul, e all'obelisco gigante). dovrai combattere contro i mercenari e farti strada all'interno dell'edificio fino alla rotonda proprio sotto la cupola dell'edificio. un'altro nel quartiere di takoma, a nord delle rovine di washington, raggiungibile solo attraverso la metro e uno vicino alla stazione dei metro di Jury street in piena zona contaminata. dovrai trovare un container rovesciato con all'interno un orsacchiotto imprigionato all'interno di una gabbia fatta con i carrelli della spesa. appena apri la gabbia arriverà il behemoth.
                      grazie mille
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?
                          si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile
                          a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.

Comment

si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile
                            a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.
                            io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
                            dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
                              di solito l'indicatore personale, cioè quello che metti tu sulla mappa, non influisce sull'altro indicatore, che ti segna la direzione da prendere per la missione che selezioni dal pipboy.

dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?
                              decisamente

Comment

Spoiler:
                                Spoiler:
                                puoi darmi le coordinate di Jury street ? non riesco a trovarla pur avendo l'abiltà extra esploratore
                                Last edited by x-Alessandro-x; 20 May 2010, 16:13.

Comment

Working...
                                X