Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?
devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?
in realtà non devi aumentare quelle caratteristiche. ma devi..
Spoiler:
andare nella parte staccata della portaerei(rivet city), a prua insomma. lì c'è un vecchio che ti dirà tutto su questo androide, che ha, in tutto e pertutto le sembianze di un umano.
i pc si violano cercando la password all'interno di un testo codificato. all'interno di questo testo ci sono varie parole; tu devi cercare la parola corretta che sblocca il pc. hai 4 possibilità, se le sbagli tutte e quattro si bloccherà per sempre e non potrai mai più aprirlo. ovviamente c'è un modo per capire qual è la parola, se non la trovi subito. se sbagli, infatti, ti viene fuori il numero di lettere uguali alla vera password. quindi, andando per tentativi, si dovrebbe essere in grado di capire qual è la parola.
io non trovo la via per rivet city. ho ucciso tutti dentro la metropolitana irradiata ma non trovo l'uscita. se metto tutti gli indicatori possibili mi portano da dove sono venuto
sei sicuro che la metropolitana giusta sia quella?
che ne so io: ho iniziato 2 settimane fa e sono a 16 ore di gioco. tutti o quasi le vie convergono li e ci sono montagne di pezzi di cemento armato che sono alte come il k2 e sono invalicabili
che ne so io: ho iniziato 2 settimane fa e sono a 16 ore di gioco. tutti o quasi le vie convergono li e ci sono montagne di pezzi di cemento armato che sono alte come il k2 e sono invalicabili
allora fai una cosa:
Spoiler:
ce l'hai presente le fogne dei mireluk(quelle dove dovevi eseguire una missione per conto della tizia di craterside)? ecco, se segui la riva est del fiume verso sud, arriverai al jefferson memorial (una struttura circolare, con impalcature in ferro e tubi che entrano in acqua). da lì si dirama una strada che va verso est, che ti porta a rivet city, impossibile sbagliare!
ce l'hai presente le fogne dei mireluk(quelle dove dovevi eseguire una missione per conto della tizia di craterside)? ecco, se segui la riva est del fiume verso sud, arriverai al jefferson memorial (una struttura circolare, con impalcature in ferro e tubi che entrano in acqua). da lì si dirama una strada che va verso est, che ti porta a rivet city, impossibile sbagliare!
Io non avevo fatto quella strada.
Ero entrato nella metropolitana e ne ero uscito tranquillamente.
Comment